Romina Power ha un nuovo fidanzato? Chi è il principe che avrebbe dovuto sposare

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, Romina Power era ritornata a parlare della situazione amorosa, rispondendo con queste parole alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan. I corteggiatori invece… con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile. In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”

È uscito allo scoperto il primo amore di Romina Power il principe Stash Klossowki de Rola. Dopo essere stato ricordato dalla cantante, l’ex fidanzato di Romina Power ha raccontato come è nata la loro storia in una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Di Più. Stash ha svelato di aver conosciuto la cantante quando lei aveva 16 anni e lui 25, e di aver iniziato una storia d’amore passionale e intensa. Poi le loro strade si sono divise, ma quando ha scoperto che Romina Power e Al Bano si erano innamorati aveva provato a chiamarla, ma al telefono aveva risposto Al Bano.

“Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perchè stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso”.

Questo il retroscena raccontato dell’ex di Romina Power

Il principe ha raccontato che con la cantante avevano progettato di convolare a nozze in Scozia, facendo una pazzia, ma poi hanno cambiato idea. Stash Klossowki de Rola ha raccontato che è stato lui a chiudere. All’epoca infatti era un giovane che amava la vita notturna a Londra e sapeva di non poter dare a Romina Power la stabilità che cercava. Dopo la fine della loro storia, la cantante ha conosciuto Al Bano Carrisi sul set del film “Nel sole”, dove si sono innamorati.

Da quel momento in poi il principe ha sempre cercato di esserle vicino, sia durante la morte della madre che della sorella. “Con il tempo siamo diventati buoni amici” ha raccontato Stash Klossowki de Rola.

Seguici su Google News