La vita privata di Ronn Moss ha rappresentato per il diretto interessato una sorta di scrigno da custodire gelosamente e, soprattutto in un’epoca pre-social, poco o nulla si sapeva dei suoi amori.
Ronn Moss, l’ex moglie
L’artista sarà ospite oggi ad “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14:05 su Raiuno. E questo nonostante il successo mondiale che aveva ottenuto agli inizi “Beautiful” e al fatto che il diretto interessato era il principe azzurro di milioni di telespettatrici o il belloccio che molte mamme avrebbero voluto per le loro figlie. Oggi, grazie ai social e a tutta una serie di interviste che hanno permesso a Ronn Moss di raccontarsi, sappiamo che mr. Ridge Forrester è convolato finora a giuste nozze due volte: la prima con la collega attrice Shari Shattuck, per un matrimonio durato dieci anni e a seguito del quale è diventato padre di due figlie, Creason Carbo e Calle Modine; la seconda, più, recentemente, con la modella Devin DeVasquez che ha portato all’altare nel settembre 2009.
Ha destato più pettegolezzi e fatto discutere il secondo matrimonio di Ronn, celebrato nel 2009 con l’ex Coniglietta di Playboy, Devin DeVasquez, classe 19963 e originaria della Louisiana (USA): la compagna dell’attore è nota al grande pubblico infatti per essere una modella di successo, soprattutto in decine di spot pubblicitari e prima di unirsi alla star della soap opera più amata in Italia era stata legata sentimentalmente a una star di Hollywood, vale a dire Sylvester Stallone, nonché al compianto Prince Roger Nelson, a.k.a. Prince. “Abbiamo vissuto tante cose negli ultimi anni, ma il nostro amore ci ha permesso di superarle” ha detto la donna a proposito di Moss, accennando al fatto che lei non è solo la sua compagna di vita ma anche “la sua più grande fan”
Seguici su Google News