Ronn Moss è legato alla moglie Devin Devasquez, modella americana di origini europee apparsa su Playboy ed una movimentata vita sentimentale prima dell’arrivo dell’amatissimo attore nella sua vita.
L’ex volto di Ridge della longeva soap “Beautiful” sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nata nel 1963 in Louisiana, a Baton Rouge appena 22enne appare sulla copertina di Playboy dopo essere stata rappresentata nell’immagine del college del numero di ottobre 1981. Ha lavorato al cinema con Patrick Dempsey e Billy Warlock. Inoltre ha scritto un libro, “The Naked Truth About A Pin Up Model” ed ha partecipato ad oltre 100 spot pubblicitari.
Ronn Moss chi è la moglie?
Sulla sfera sentimentale, la Devasquez ha vissuto delle love story che hanno catalizzato l’attenzione del mondo del gossip: in primis quella con Prince nel 1985, seguita tre anni dopo dalla relazione con la star di Hollywood, Sylvester Stallone. In seguito, la liason con Ronn Moss che ha sposato nel 2009. Dal 2009 Ronn Moss è sposato con l’affascinante Devin Renee DeVasquez. Originaria di Baton Rouge in Louisiana ha undici anni in meno del divo. Suo padre è spagnolo e sua madre invece è di origine irlandese. È laureata in martketing e scienze della salute. Grazie al suo fisico prorompente e alla sua bellezza la moglie della star è stata una delle prime conigliette ispaniche ad apparire sulla copertina di Playboy come playmate del mese nel 1985.
Vincitrice del talent show: Star Search nel 1986 è anche una scrittrice affermata. Tra le sue opere ci sono: The Naked Truth About a Pinup Model sull’universo delle pinup e True Age, Timeless Beauty: A Guide to Finding the Fountain of Youth And All That You Desire in Life. È anche un’attrice, una produttrice e al momento collabora con i magazine: Westlake, Splash e Primo per il Belgio. Blogger e scrittrice di viaggi su Instagram è seguita da quasi 550 mila follower adoranti. Oggi la coppia vive serena in una masseria a Fasano, in Puglia. Devin si dichiara la più grande fan del marito e afferma che insieme negli ultimi anni hanno superato tanti ostacoli grazie alla forza del loro amore. Su Instagram e le rispettive pagine ci sono diversi scatti della coppia che sembra sempre sorridente e serena, intenta a godersi la vita in Italia.
Ronn Moss la sorpresa alla moglie in Italia
La coppia ha rinnovato il loro amore sposandosi una seconda volta nel 2019 in Italia. Nel corso di un’intervista ad “Oggi” aveva raccontato di aver scelto la Calabria per realizzare una grande sorpresa alla moglie, scegliendo perfino il suo abito da sposa (bis)
Ho maturato questa idea appena ho saputo di questa data in Calabria perché coincideva con il nostro anniversario; consideriamo ormai l’Italia la nostra seconda casa. Abbiamo passato qui gli ultimi sei mesi e questa coincidenza mi è sembrata perfetta per risposarci…Ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: 10 anni insieme sono davvero volati. Sono innamorato dei difetti di mia moglie: lei mi completa con i suoi pregi e le sue imperfezioni”.
Fonte Oggi
La moglie in un videomessaggio lasciato al marito in merito al film girato con Lino Banfi, dichiarava:
Voglio solo dirti che sono orgogliosa di lui e del nostro film, ‘Viaggio a sorpresa’. L’abbiamo prodotto insieme in Puglia, che adesso è diventata la nostra seconda casa. Sono talmente orgogliosa di questo film, non vedo l’ora che lo guardiate. Stiamo insieme da 18 anni ormai, è difficile crederci! Da 18 anni veniamo in Italia e amiamo l’Italia
Seguici su Google News