Gossip e Tv

Rosalia Maresca, la prima moglie di Mike Bongiorno: “Matrimonio annullato”

La prima ex moglie di Mike Bongiorno fu Rosalia Maresca, con la quale convolò a nozze nel 1948.

Il primo grande amore di Mike Bongiorno fu Rosalia Maresca. I due si innamorarono perdutamente e convolarono a nozze l’11 aprile del 1948 a New York. La loro vita insieme, però, non fu lunga né felice. Nel 1952 l’unione con Mike finì e il loro matrimonio fu addirittura annullato.

Rosalia era una cantante lirica molto amica della famiglia Kennedy, completamente devota alla musica e alla carriera non voleva avere figli. Per questo motivo nel 1952 l’unione con Mike finì e il matrimonio fu addirittura annullato.

Rosalia Maresca, la prima moglie di Mike Bongiorno: "Matrimonio annullato"

Dopo la fine della relazione con Rosalia, Mike si unì alla giornalista Annarita Torsello nel 1968 per poi separarsi in modo burrascoso nel 1970, poco prima dell’esordio a Rischiatutto per il conduttore.

Il terzo e ultimo matrimonio di Mike Bongiorno fu quello con la moglie Daniela Zuccoli, la donna che cambiò la vita di Mike Bongiorno e con la quale il conduttore fu legato fino al giorno della sua morte. La differenza d’età tra loro era notevole ma questo non è mai importato e hanno vissuto con amore fino alla fine. Insieme hanno avuto tre figli: Michele, Nicolò e Leonardo, nati rispettivamente nel 1972, 1976 e 1979.

Back to top button