Rosalinda Cannavò, chi sono i genitori e la sorella Francesca

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La sua è una famiglia tradizionale con la madre che ha gioito quando Rosalinda Cannavò ha deciso di tornare al suo nome originario mettendo così da parte il nome d’arte di Adua del Vesco. Ma come sono i rapporti tra Rosalinda e i genitori? Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip parlando del rapporto con loro ha rivelato, dopo l’esperienza televisiva: “sicuramente la Sicilia mi ha accolto con grande affetto, e mio padre pure; è stato davvero emozionante tornare a casa, dormire nel letto di quando ero bambina”

Rosalinda Cannavò, chi è la sorella

Oltre a mamma e papà, Rosalinda Cannavò è legatissima alla sorella Francesca che i telespettatori avranno conosciuto durante la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip. L’esperienza al GF VIP è stata molto forte ed importante per l’attrice che, dopo aver deciso di tornare al suo nome di battesimo, ha avuto diversi confronti anche con i suoi ex compagni. A starle accanto, seppur lontana, la sorella Francesca che è entrata nella casa per supportarla. “Sono qui per dirti che non devi sentirti sbagliata, qualsiasi decisione prenderai noi ti supporteremo, sempre!” – le parole della sorella Francesca pronta a rassicurarla dopo i momenti difficili vissuti all’interno della casa del GF VIP.

Francesca Cannavò, la sorella di Adua Del Vesco arriva al Grande Fratello Vip 2020 per farle una sorpresa. “Non piangere, vedi sono venuta a trovarti, a darti tanta forza” – dice la sorella di Adua – “tu non sei mai sola, noi siamo sempre con te. C’è tanta gente che ti vuole bene ed è giusto che tu cominci a vivere la tua vita senza pensare al passato. Hai voltato pagina, ora ti senti libera dentro e fuori e possiamo andare a divertirci, le nostre uscite pazze”. Adua dal canto sua si scusa delle assenze, ma la sorella la interrompe: “non ci siamo soltanto nel bene, ma anche nei momenti no e se cadi giù noi ti rialziamo, anche io o avuto i miei momenti no e tu non mi sei stata accanto? Non mi ha dato forza? Non sono la persona che sono grazie a te? La mamma ti ama e ti segue tutti i giorni, non sentirti mai sola perchè non lo sei. Ti aspettiamo”. Sul finale poi la confessione di Francesca: “anche io ho avuto le mie difficoltà, ma fortunatamente ho avuto una famiglia e mia sorella che mi hanno sempre sostenuto e supportato e loro sono riusciti a rialzarmi. Ho affrontato un percorso non facile, mi hanno sostenuto e supportato”.