Gossip e Tv

Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente dell’Isola e perche è famosa

Rosaria Cannavò, nuova naufraga che sbarcherà su L’Isola dei Famosi nella puntata di giovedì 22 aprile

Ex ballerina e influencer, Rosaria Cannavò nasce in Sicilia nel 1983. Inizia la sua carriera sul piccolo schermo nel 2001 come ballerina nel programma Sarabanda. Rosaria lavora anche per Paperissima e per Sky Meteo24. Nel 2007 partecipa al reality Un, due, tre stalla condotto da Barbara D’Urso.

Nel corso del tempo ha lavorato in diversi programmi tv. È stata una ballerina di Sarabanda dove ha lavorato dal 2001 al 2005. Poi è stata a I RaccomandatiI migliori anniPaperissimaBuona Domenica e Questa Domenica. Tra i suoi lavori la si può ricordare come meteorina a Sky Meteo24. Non manca anche la partecipazione a un reality, nello specifico Un, due, tre stalla, andato in onda nel 2007, condotto da Barbara D’Urso e ambientato in una fattoria nella campagna del Lazio.

Nel suo curriculum anche la partecipazione alla pellicola La suite tratta dall’omonimo romanzo di Fabrizio Manfredini, datato 2009 e un calendario nel 2008. Oltre a questo ha preso parte anche a una puntata di Emigratis, show condotto da Pio & Amedeo, e recentemente ha sfilato nel corso dell’ottava edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata che ha visto a confronto star del web vs tv.

Rosaria Cannavò sul web è una star: su Instagram è seguita da oltre 168 mila follower. Scatti di lavoro, ma anche qualche immagine più privata da cui emerge che l’influencer sarebbe fidanzata con un fisioterapista di cui ha condiviso qualche dolce immagine accompagnata da parole profonde. Nel suo passato ci sono alcune storie note come quelle con i calciatori Christian Panucci e Antonio Cassano. Nel 2015 è convolata a nozze con l’imprenditore Andrea Berti, ma successivamente si sono separati.

Oltre alla carriera come influencer, Rosaria Cannavò scrive anche articoli giornalistici.

Rosaria Cannavò entrerà come nuova concorrente de L’Isola dei Famosi nella puntata di giovedì 22 aprile insieme a Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante.

Back to top button