22.6 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Rossella Brescia, chi sono i genitori: “Non li ho ringraziati abbastanza”

Rossella Brescia in più occasioni ha mostrato e dichiarato l’immensa gratitudine che ha nei confronti dei genitori i quali hanno concesso a lei e la sorella di raggiungere importanti obiettivi.

Rossella Brescia, le parole sui genitori

Rossella Brescia il rapporto con i genitori

Vedremo la showgirl ospite oggi a Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Silvia Toffanin. I genitori della ballerina e conduttrice del programma radiofonico Tutti pazzi Per RDS sono stati spesso protagonisti delle interviste della Brescia nel corso delle quali non ha ma smesso di ringraziare il padre e la madre che le hanno consentito di completare gli studi: “So che far studiare me e mia sorella non è stato facile, forse non l’ho ringraziati abbastanza” aveva dichiarato a Vieni Da Me.

Originari di Martina Franca, paese della provincia di Taranto i genitori sono attualmente residenti nella cittadina pugliese dove la celebre figlia è solita andare a trovarli, lontani dal clamore dei riflettori. La 53enne ha inoltre aggiunto nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma di Raiuno su un grande rammarico del passato: “Ora non ci si abbraccia più, io non ero neppure abituata, forse non l’ho mai fatto abbastanza”. Infine la Brescia soffermandosi sul padre l’ha definito “L’uomo della sa vita”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News