30.3 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Rossella Brescia sull’ex Luciano Cannito: “Se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo 20 anni posso farcela pure io”

Rossella Brescia e l’ex Luciano Cannito si sono separati dopo una lunghissima storia d’amore iniziata sul piccolo schermo quando i due lavoravano ad Amici di Maria De Filippi.

Rossella Brescia, rompe il silenzio sull’ex Luciano Cannito

Rossella Brescia sull'ex Luciano Cannito

La ballerina ed il coreografo hanno intrapreso una relazione lontana dai riflettori se non per sporadiche occasioni mondane, come si evince al tempo stesso sui social dove pochi sono stati i post che li hanno ritratti insieme. “Buon compleanno donna meravigliosa. Un faro nella vita di tanti che ti conoscono. Io, un privilegiato” scriveva Cannito in occasione di un compleanno della Brescia. L’esperta di gossip Deianira Marzno lo scorso luglio aveva lanciato lo scoop su una presunta fine della storia tra i due, durante la trasmissione Gente Di Marte, notizia confermata al tempo stesso da Gabriele Parpiglia: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, la notizia è vera”. 

Ad un mese di distanza da questi rumours, arrivano a conferma le parole della conduttrice radiofonica nel corso di un intervista al Corriere Della Sera. Riguardo al lavoro sul set del nuovo film di Riccardo Cannella ha dichiarato: “Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. Anche lì, mi è piaciuto mettere il mio dolore al servizio del mio lavoro…Beh, ormai lo sanno tutti… È finita una storia che durava da vent’anni“. Sarebbe stato proprio il lungometraggio ad avere messo in crisi il rapporto, poichè l’ex insegnante di Amici ha aggiunto: “È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc…Non eravamo sposati ma era come se lo fossimo… E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io”

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News