10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Rossella, chi è la moglie di Ivano Michetti de I Cugini di Campagna

- Advertisement -

Rossella Michettimoglie di Ivano Michetti, chitarrista e fratello di Silvano dei Cugini di Campagna, sarà oggi ospite a Domenica Live per raccontare la brutta esperienza dell’ictus che ha colpito il marito diverse settimane fa. Dopo il malore, Ivano è stato in coma per quindici giorni e – a quanto risulta dalle anticipazioni fornite da Barbara D’Urso – si è lasciato sottoporre a un delicato intervento chirurgico al cuore. In tutto ciò, Rossella gli è stata sempre vicino, e per questo è la persona che più degli altri è autorizzata a parlarne; più anche dei suoi colleghi del gruppo, che hanno preferito vivere la cosa nel silenzio non informando i fan nemmeno attraverso i canali social.

Rossella è la moglie di Ivano Michetti, sono stati ospiti a Domenica Live per raccontare l’esperienza dell’ictus. Ivano Michetti è il chitarrista e fratello di Silvano dei Cugini di Campagna.

Rossella ha raccontato la sua brutta esperienza dell’ictus a Domenica Live, il tutto è accaduto qualche settimana fa. Dopo il malore, Ivano è stato in coma per 15 giorni, si è lasciato sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

“E’ successo tutto il 22 settembre, speravamo fosse una cosa lieve invece ci siamo accorti che era un ictus. Non arrivavo mai a pensare una cosa simile…”, dice la donna. Che racconta: “L’ho trovato al bordo del letto, incosciente ma cosciente, capiva e non capiva. Gli sono andata vicino ma lui non mi ha risposto, con la mano si è fatto una carezza al braccio, ho chiamato subito l’intervento e sono arrivati dopo circa un’ora. Ho capito che era una cosa grave”.

Rossella nonostante tutto gli è stata vicino, proprio per questo motivo lei è la persona che riesce a parlarne più apertamente riguardo tutta la vicenda. I suoi colleghi di gruppo, hanno preferito vivere il tutto nel silenzio non rendendo pubblica la cosa neanche ai fan attraverso i social.

Rossella Michetti, la moglie di Ivano Michetti, chi è e cosa fa

La donna da sempre è stata restia dall’apparire in tv, infatti non si sa quasi nulla sul suo conto, non sono disponibili foto o interviste video dove la donna è comparsa.

Una volta Rossella è comparsa dinanzi alle telecamere, negli anni Settanta, quando Ivano le chiese un favore per ingannare, uno dei talent scout della Rai, era Bruno Voglino.

I Cugini di Campagna erano agli esordi e con Rossella volevano sperimentare e divertirsi giocandosi il tutto per tutto. Nella trasmissione Rai avrebbero dovuto esibirsi con il brano Anima Mia.

Le parole che sentiamo nella canzone Anima mia, ovvero: “non cercarmi” “non pensarmi”, sono state pronunciate proprio da Rossella Michetti. Ivano dichiara il motivo dell’aggiunta al testo: “E’ cominciato tutto una mattina nel 1973, dove avevo in mano la lacca di Anima Mia, mi presento in Rai spacciandomi per un raccomandato dell’allora presidente Ettore Bernabei e chiedendo di Bruno Voglino.

Rossella Michetti, a dire il vero, è da sempre restia ad apparire in tv. Di lei non si hanno informazioni dettagliate né sono disponibili sue foto, meno che mai interviste o video di partecipazioni a programmi televisivi. Solo una volta Rossella si concesse alle telecamere, ma in tempi lontanissimi, vale a dire negli anni Settanta, quando cioè l’allora fidanzato le chiese un favore per ingannare, di fatto, uno del talent scout più apprezzati della Rai: Bruno Voglino. I Cugini di Campagna erano al loro esordio, e ciò li spinse a giocarsi il tutto per tutto. In trasmissione avrebbero dovuto esibirsi sulle note di Anima mia: “La storia più bella”, ha raccontato Ivano in un’intervista a Repubblica del lontano 2002, “è legata all’ultima strofa, dove spuntano all’improvviso un ‘non cercarmi’ e un ‘non pensarmi’ che non c’erano nella prima stesura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -