Rosy Chin dalle relazioni con l’ex marito ed l’attuale marito Paolo La Quosta sono arrivati i tre figli della chef Elizabeth, Thomas e Samuel.

Stasera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello la finalista riceverà una sorpresa da parte dei tre figli che potrà riabbracciare dopo sei mesi. La concorrente ha già avuto modo d’incontrare sua figlia ed il marito nei primi mesi di permanenza nella casa, ma, adesso, la mancanza che sente nei loro confronti è sempre più grande. Rosy è madre di tre bambini: la primogenita Elizabeth ha 15 anni ed in principio sembrava volesse seguire le orme della madre frequentando la scuola alberghiera ma in seguito ha scelto di studiare grafica pubblicitaria. Thomas secondogenito della chef ha 12 anni e come la sorella maggiore è arrivata dal primo matrimonio di Rosy: l’adolescente frequenta la terza media.

Rosy Chin, stasera la sorpresa dei figli

Rosy Chin, marito e figli

Il piccolo Samuel invece è frutto dell’unione con l’attuale marito Paolo La Quosta, ha 9 anni e frequenta le scuole elementari. Parlando dei figli, Rosy li ha così definiti: “Thomas fa la terza media e Samuel va alle elementari, in terza. Samuel è timidissimo, chiusissimo ma se si apre, apriti cielo! Thomas è un vulcano, invece Elizabeth invece è molto chiusa, introversa, è lunatica.” La primogenita è stata protagonista di una sorpresa alla concorrente lo scorso ottobre arrivata sulla passerella del loft di Cinecittà. Insieme ai fratelli era apparsa successivamente nel mese di febbraio quando Rosy Chin li ha riabbracciati una volta varcata la porta rossa

Thomas ha raccontato alla mamma che loro fuori stanno bene e che anche a scuola le cose procedono senza problemi. Il figlio della gieffina l’ha spinta a restare dentro la casa più spiata d’Italia e a vincere per loro. In seguito è arrivato anche il più piccolo di casa, Samuel, avuto dal matrimonio attuale della gieffina. Il bambino ha detto alla cuoca che non potrebbe avere una mamma migliore di lei e che la ama. Samuel ha portato in regalo alla concorrente anche due teneri peluche. Rosy Chin ha affermato che pensa tutti i giorni ai figli e loro hanno svelato che la guardano sempre in tv e la mamma gli manca tanto.

Seguici su Google News