Rottura fra Chiara Ferragni e Fedez, un’indiscrezione svela i motivi: Cosa c’entra l’ospitata di Travaglio a ”Muschio Selvaggio”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Ferragni avrebbe deciso di lasciare Fedez dopo la puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio. Emergono nuovi dettagli da Dagospia.

Matrimonio finito fra Chiara Ferragni e Fedez: c’entrerebbe l’ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio

Chiara Ferragni Fedez  Travaglio
Ph: Today

Sembra che l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni abbia deciso di mettere fine alla sua relazione con Fedez in seguito alla puntata del podcast Muschio Selvaggio in cui era ospite il direttore del Fatto Quotidiano. I nuovi dettagli emergono da Dagospia in cui si legge :

 ”LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASINO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI È STATA L’OSPITATA DI TRAVAGLIO AL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO” – L’INFLUENCER HA SBROCCATO PERCHÉ FEDEZ NON HA TAGLIATO LA FRASE “CE L’HAI CON LA LUCARELLI SOLO PERCHÉ HA TRASFORMATO TUA MOGLIE IN WANNA MARCHI”, PRONUNCIATA DAL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO”. IL RAPPER, DI FRONTE A MARCOLINO, INVECE CHE DIFENDERE LA SUA SIGNORA FERITA NELL’ORGOGLIO, ABBOZZA E PRONUNCIA UN SERAFICO “OK, SE VUOI TI RISPONDO”. E LA FERRAGNI DEVE AVERGLI RISPOSTO: OK, MA ORA TE NE VAI…”

Secondo Dagospia, quindi, Chiara Ferragni non avrebbe apprezzato l’atteggiamento di Fedez di fronte a ciò che è stato detto dal direttore del Fatto Quotidiano; oltre a questo, l’influencer non avrebbe gradito la frase detta da Marco Travaglio che l’ha paragonata a Wanna Marchi:

Da quale pulpito distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla falsa giornalista ma da quello che mi risulta non mi sembra che tu sia un giornalista, e nemmeno pubblicista. E allora che titolo hai di dare lezioni di giornalismo a chi fa la giornalista e fa molto di più di tanti iscritti all’albo dei giornalisti. […] L’ho conosciuto che era un rapper e ora dispensa lezioni di giornalismo…È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.

Foto in copertina: Vanity Fair

Seguici su Google News