Royal Rumble 2020: i nostri pronostici

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Con la Royal Rumble 2020 che si terrà domani avrà ufficialmente inizio la Road to Wrestlemania 36; chi saranno i vincitori delle due risse reali e chi arriverà al Gran Daddy of them All come campione?ecco in nostri pronostici del primo pay per view dell’anno

Shorty G vs. Sheamus – Royal Rumble 2020 Kickoff

Royal Rumble 2020
Sheamus è sicuramente tornato in grande forma – Fonte: WWE.com

Questo match lo vedremo verosimilmente nel Kickoff di Royal Rumble 2020; Sheamus, rientrato da poco da un infortunio, sfida Shorty G in una sfida dal sapore di Davide vs. Goliath. Il risultato della contesa sembra già scritto, sarà davvero così?

Simone e Luigi: Sheamus demolirà il suo avversario per costruirlo in vista della sua faida per Wrestlemania 36, quella con Braun Strowman per il titolo Intercontinentale. Se questo rumor si rivelerà vero l’irlandese godrà sicuramente di una lunga winning streak che inizierà contro Shorty G.

Vincitore: Sheamus

Andrade (c) vs. Humberto Carrillo – United States Championship match

United States Championship
Sfida sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Humberto Carrillo è tornato per vendicarsi dell’infortunio causatogli da Andrade il mese scorso a Raw e per conquistare lo United States Champion; i due daranno sicuramente vita ad una grande contesa il cui esito sembra comunque scontato.

Simone e Luigi: se dal punto di vista tecnico ci aspettiamo molto da questa contesa è improbabile che Andrade perda il titolo alla prima difesa. Carrillo è un grande talento ma è ancora acerbo e necessita di una maggiore costruzione del suo personaggio

Roman Reigns vs. King Corbin – Falls Count Everywhere

L’infinità rivalità fra Reigns e Corbin sembra finalmente arrivata al suo epilogo; i due atleti si affronteranno in un Falls Count Everywhere che nonostante possa premiare un wrestler come Corbin difficilmente lo vedrà uscire vincitore.

Simone e Luigi: Reigns verosimilmente vincerà la Royal Rumble e quindi difficilmente uscirà nuovamente sconfitto contro il Re. Ci aspettiamo sicuramente un buon spettacolo vista la stipulazione ma il nostro hype è decisamente basso a causa del risultato scontato della contesa.

Becky Lynch (c) vs. Asuka – match valevole per il Raw Women’s Championship

Royal Rumble 2020
Becky sarà pronta per Asuka? – Fonte: WWE.com

A Becky Lynch resta solo da sconfiggere un’avversaria: Asuka; l’imperatrice del domani ha sempre sconfitto The Man quando si sono incontrate. Le due hanno già dato spettacolo alla Rumble dello scorso anno quando vinse la nipponica, quest’anno il risultato finale sarà diverso?

Simone e Luigi: anche in questo caso siamo d’accordo; Becky Lynch arriverà a Wrestlemania 36 come campionessa. Asuka è sicuramente una sfidante credibile e con Becky darà vita ad un grande match ma uscirà sconfitta da questo match.

Bayley (c) vs. Lacey Evans – match valevole per lo Smackdown Women’s Championship

The Lady è tornata in auge grazie al passaggio a Smackdown e al suo turn face; stesso discorso per Bayley che da heel sta convincendo. Domenica sarà la grande occasione per Lacey che però difficilmente uscirà dal pay per view con il titolo.

Simone e Luigi: La WWE ha sicuramente piani importanti per Bayley in vista di Wrestlemania mentre Lacey Evans non sembra ancora pronta per rappresentare una divisione. Il match difficilmente sarà memorabile viste le performance della Evans nel main roster.

The Fiend Bray Wyatt (c) vs. Daniel Bryan – Strap Match per l’Universal Championship

Royal Rumble 2020
Bryan sembra essere una pedina sacrificale – Fonte: WWE.com

Daniel Bryan tenterà un secondo assalto al titolo universale in uno strap match; la stipulazione può premiare il possente campione che visto il suo status non perderà il suo alloro prima di Wrestlemania 36.

Simone e Luigi: Bryan e Wyatt daranno vita ad una buonissima contesa il cui esito appare scontato; per quanto sia un ottimo sfidante Bryan appare solo un avversario di transizione per The Fiend che non perderà il titolo prima di Wrestlemania 36.

Women’s Royal Rumble 2020

Women's Royal Rumble 2020
Chi sfiderà la campionessa a Wrestlemania 36? – Fonte: WWE.com

La Royal Rumble 2020 femminile rispetto all’anno scorso non ha una chiara favorita; i soliti nomi sembrano i più plausibili per la vittoria finale ma occhio ad eventuali ritorni a sorpresa.

Luigi: Ad esclusione di un eventuale ritorno di Ronda Rousey è difficile dire un singolo nome per la vittoria finale della contesa. Fra tutte le partecipanti penso che Shayna Baszler sia la favorita per vincere la rissa reale.

Vincitrice: Shayna Baszler

Simone: penso che Sasha Banks vincerà la contesa e sfiderà Bayley a Wrestlemania. La WWE riproporrà la più importante rivalità della storia della divisione in un anno in cui le donne non hanno avuto molta rilevanza.

Vincitrice: Sasha Banks

Men’s Royal Rumble 2020

Main Event
Vincitore già deciso? – Fonte: WWE.com

Per la Rumble di quest’anno non ci sono molti nomi per la vittoria finale; su tutti spicca Roman Reigns che però ad oggi non ha un record di vittorie così entusiasmante. Sarà il Big Dog a vincere la contesa?

Luigi: Reigns è l’unico nome realistico per vincere la Rumble; sarà interessante vedere chi eliminerà Lesnar ma a mio avviso il samoano è l’unico vincitore possibile.

Vincitore: Roman Reigns

Simone: Voglio sperare che la WWE sarà coraggiosa e darà la vittoria a Drew McIntyre; lo scozzese da face è decisamente over e ha la stazza e la credibilità per affrontare Lesnar a Wrestlemania 36.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia