È Sabrina Carpenter il nuovo volto di Skims by Kim Kardashian. La cantante e attrice, in vesti coquette e che ricordano gli anni ’90, ha già fatto impazzire tutti i social con gli scatti della nuova collezione di Kim K. Perfetta per questa primavera: ma da cosa nasce questa ispirazione?
Sabrina Carpenter x Skims, la nuova collezione
A proposito della collaborazione, Kim Kardashian dice. “Sabrina non è solo una musicista di grande talento, ma ha anche un senso della moda e un fattore “it” che risuona davvero con la prossima generazione. Con il suo imminente debutto al Coachella, non potrebbe esserci momento migliore per avere la sua star in una campagna SKIMS. Il suo talento e il suo stile giocoso portano una nuova energia a queste collezioni e la campagna è davvero divertente!”
La campagna l’ha scattata fotografo britannico Jack Bridgland. Che ha racchiuso in questi scatti tantissime reference agli anni 90’ e ai primi 2000. Si parte dall’ambiente familiare, ovvero una camera da letto dallo stile quasi adolescenziale completo di poster di fan e pile di CD. Nelle foto, Sabrina usa addirittura un telefono cordless. In altri scatti ascolta la musica su un lettore cd, di quelli che non si vedono da parecchi anni. E, alla faccia di Spotify, è presente anche uno stereo portatile rosa proprio dietro di lei, e i poster alle pareti di varie celebrità anni ‘80/’90.
La campagna
L’icona teen posa per la prima volta per il marchio poco prima del suo debutto al Coachella. Anche la giovane e attraente superstar si unisce alle tantissime celebs che hanno posato e scattato per le varie campaign di SKIMS. In particolare, mette in luce alcuni degli stili più venduti del marchio: intimo in pizzo, micro-perizoma e body delle collezioni Stretch Lace e Fits Everybody.
Questi nuovi capi indossati dalla cantante hanno dei dettagli più fantasiosi e dalle tonalità pastello, che contrastano i soliti capi underwear basic e modellanti, dai toni neutri. La nuova collezione, che potrebbe già essere un grandissimo successo, incontra più lo stile della cantante, avvicinandosi molto di più ai look sbarazzini con cui siamo soliti vederla sul palco.
Marianna Soru
Seguici su Google News