23.1 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Sabrina Ferilli, il rapporto con la madre e i fratelli

Sabrina Ferilli, la madre Ida è apparsa sul piccolo schermo negli ultimi anni in compagnia delle celebre figlia insieme alla quale è stata ospite di trasmissioni come C’è Posta Per Te.

Sabrina Ferilli, chi è e cosa fa la madre

Sabrina Ferilli, chi è e cosa fa la madre

L’attrice sarà ospite di Domenica In, in onda oggi a partire dalle 14 dove presenterà la nuova miniserie Gloria che la vedrà protagonista domani 19 febbraio su Raiuno. Ida Fatigati la madre di Sabrina Ferilli è una casalinga originaria di San Felice Al Cancello in provincia di Caserta, che ha sposato Giuliano Ferilli un dirigente del partito comunista italiano. Dalla loro unione sono arrivati Cristina, Pierpaolo e per l’appunto, Sabrina. La donna è stata sempre al fianco della figlia quando a seguito del liceo classico ha provato ad entrare al centro sperimentale di cinematografia di Roma senza successo e poi una volta intrapresa la carriera con piccoli ruoli ha continuato a sostenere l’attrice che raggiungeva la consacrazione a metà degli anni Novanta.

La signora Ida ha avuto tre figli. Oltre Sabrina, infatti, ha avuto Cristina che non appartiene al mondo dello spettacolo. Somiglia molto alla sorella famosa. E’ madre di due bambini che la zia Sabrina adora, conduce una vita appartata e riservata, lontano dai social, dal mondo del web e dello spettacolo. L’attrice ha anche un fratello Pierpaolo che, insieme a Cristina, a detta dell’attrice stressa, hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita. C’è un episodio divertente che riguarda l’attrice e la madre. In occasione della loro presenza come ospiti a “C’è posta per te”, avrebbero portato alla De Filippi un sacchetto con vari generi alimentari: affettato, salsicce e formaggi. Dalla busta però era stato fatto fuori un salame: ma da chi? Se lo sarebbe preso l’attrice romana. Sabrina Ferilli ha puntualizzato: “Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L’ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso“.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News