Gossip e Tv

Sabrina Ferilli: vita privata e curiosità dell’attrice romana

Sabrina Ferilli è nata il 28 giugno del 1964 a Roma ed è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere un’attrice e conduttrice televisiva. Vincitrice di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro. Scopriamo di più su di lei e sulla sua carriera.

Nel 1989 doppiò Francesca Dellera nella miniserie TV La bugiarda e nel 1993 recita nella commedia Anche i commercialisti hanno un’anima. Raggiunse la notorietà con La bella vita di Paolo Virzi con cui ottenne il Nastro d’Argento alla miglior attrice protagonista. Volto noto di alcuni cinepanettoni tra cui si ricordano: Christmas in love, Natale a New York, Natale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina. Nel 2013 viene scelta come giudice fissa alla dodicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi.

La vita privata della bellissima Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha trovato la serenità e l’amore con Flavio Cattaneo. due si sono conosciuti nel 2005 sul set di Dalida. La Ferilli era, da poco, separata da Andrea Perone e lui era un dirigente Rai molto noto e con alle spalle il matrimonio con Cristina Goi. I due sono convolati a nozze, in segreto, nel 2011 a Parigi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button