Gossip e Tv

Sabrina Ghio, chi è il suo ex marito Federico Manzolli: “Non lo amavo più”

Sabrina Ghio36 anni, in dolce attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere a giugno – il primo con il compagno Carlo Negri – si racconta per la prima volta Verissimo sabato 5 febbraio, e condivide con Silvia Toffanin le gioie della gravidanza, che l’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer e social media manager, aveva svelato il 22 gennaio con un dolcissimo video su Instagram con la sua primogenita Penelope, di quasi 9 anni, avuta da una precedente relazione, e il compagno Carlo Negri.

Sabrina Ghio a Verissimo svela anche in esclusiva il sesso del nascituro, e parla dell’amore per la primogenita e per Carlo Negri – con il quale convolerà presto a nozze – grazie ai quali lo scorso anno ha superato momenti difficili, legati ad alcuni problemi di salute.

Chi è Federico Manzolli, l’ex marito di Sabrina Ghio?

Federico Manzolli, pur non non lavorando nel mondo dello spettacolo, spesso è stato protagonista di gossip in seguito alla fine del matrimonio con Sabrina Ghio. L’ex moglie, infatti, porta spesso alla ribalta, durante le interviste, la loro separazione. Federico ha una nuova vita e una compagna e rimane un padre amorevole per sua figlia Penelope.

Di professione agente immobiliare, il padre della figlia di Sabrina Ghia, ha una vita lontana dal mondo dello spettacolo.

L’ex marito di Sabrina Ghio ha avuto con lei una figlia, Penelope Manzolli, ha 8 anni ed e nata il 28 aprile 2013. Si comporta da padre amorevole e rende la figlia spesso protagonista delle sue giornate, riservandole del tempo per lei e per le vacanze, coinvolgendola nella sua nuova vita.

Sabrina Ghio e Federico Manzolli sono stati una coppia felicemente sposata fino al 2014 quando hanno messo la parola fine alla loro relazione nel 2014. La showgirl ha più volte ammesso che non è stato facile lasciare il marito ma ciò che l’ha spinta a fare questo doloroso passo è stato il suo sentimento che ormai si affievoliva sempre di più con il passare dei giorni. Vivere la separazione non è facile, come ha lei stessa raccontato quando ha dovuto trascorrere le vacanze di Natale senza la sua piccola Penelope che si trovava inseme al padre.

L’amore di Sabrina Ghio

“Voi mi avete cambiato la vita“, aveva scritto di recente su Instagram la futura mamma, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni dolcissimi scatti con la figlia e il compagno, nei quali aveva mostrato il suo bellissimo pancione.

“Arriverà, stravolgerà ogni cosa, e farà rinascere la parte migliore di me. Ti aspetto”, aveva scritto Sabrina sui social qualche tempo prima, condividendo un altro scatto della sua gravidanza.

“Ogni tanto apro il telefono e cerco video e foto delle ultime ecografie. Cerco di immaginare anche il tuo odore, e poi mi perdo in mille pensieri per te, in cui ci sei tu e Penelope. E poi ci siamo noi, io e il tuo papà, e questo mi crea un sorriso scemo sul viso, che mi fa sentire felice, piena e appagata. Ti amo baby“, aveva aggiunto l’influencer nella didascalia di un altro post, a corredo di alcune foto delle ecografie del nascituro.

Back to top button