Sabrina Impacciatore, la rivelazione choc sui set italiani: “Ho sempre subito in silenzio”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sabrina Impacciatore ha raggiunto il grande successo mondiale con la serie The White Lotus per la quale è stata candidata agli Emmy: l’attrice nel corso di un’intervista si è lasciata andare ad una confessione riguardante un dietro le quinte sui set italiani.

Sabrina Impacciatore: “Tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto”

Sabrina Impacciatore

La 55enne attualmente su Sky nella seconda stagione di Call My Agent ha messo a confronto a set italiani e statunitensi rivelando quanto sia importante la figura dell’intimacy coordinator, presente negli staff oltreoceano che si occupa del benessere degli attori: “All’inizio mi sembrava surreale e esagerato, invece benedico che ci sia. In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura…Figurati, venivo dall’Italia dove tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno quattro, e due con i professori a scuola. Confesso di aver sempre subìto in silenzio. Una volta però gli occhi mi si riempirono di lacrime e quello la smise”. Corriere Della Sera.

Nella tranche americana l’attrice prima italiana a essere nominata agli Emmy nella categoria Outstanding Support Actess in a Drama Series, che ha appena concluso le riprese di un film al fianco di Viola Davis, sulle pagine del quotidiano meneghino ha aggiunto:” Il capo della mia agenzia in USA mi ha detto: ci farai fare un sacco di soldi. Mi sono sentita insostituibile, vogliono me e non un’altra. E ho gridato dentro di me: Yes!”. Fonte Corriere della Sera

Seguici su Google News