Cronaca

Salerno, rissa tra giovani in pieno centro

Adv

E’ successo a Salerno: una rissa si è scatenata in pieno centro causando tensione e paura di fronte al Mc Donald’s.

Tensione a Salerno: rissa in pieno centro

Momenti di tensione, questa sera, a quanto riporta SalernoToday, avvenuta in pieno centro, dove si è scatenata una rissa tra un gruppo di giovani davanti al fast food in via Roma Mc Donald’s. Secondo la prima ricostruzione della Polizia, è probabile che la rissa si sia scatenata a causa di motivi poco gravi. La lite tra questi due gruppi di giovani però degenerata in una vera e propria rissa, in cui è stata utilizzata violenza fisica: alcuni dei ragazzi del gruppo sarebbero stati minacciati con dei coltelli, secondo SalernoToday. Altri due, invece, hanno riportato delle ferite a causa dei colpi all’altezza dei glutei. 

Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia di Stato, che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di risalire ai nomi degli autori della rissa. Adesso verranno utilizzate le testimonianze dei presenti e i filmati dell’attività commerciale. Le indagini sono tutt’ora in corso. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button