Gossip e TV

Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi e come si sono conosciuti

Adv

È un grande attore amatissimo e dalla grande notorietà, Salvatore Esposito conosciuto principalmente per il ruolo di Gennaro Genny Savastano in Gomorra: avete mai visto la sua fidanzata Paola Rossi?

Talento, simpatia, grandi qualità interpretative, queste sono solo alcune delle doti che i fan riconoscono ed attribuiscono a Salvatore Esposito e su cui quest’ultimo ha puntato costruendo una carriera ricca di successi, traguardi e soddisfazioni importanti.

Con Gomorra, nel ruolo di Savastano, l’attore ha saputo conquistare tutti grazie alla capacità di immedesimazione in un ruolo non semplice. Se della carriera e del percorso professione di Esposito si conosce molto, lo stesso non si può dire in merito alla vita privata, poiché quest’ultimo di tale argomento non ne parla molto.

Salvatore Esposito fidanzata Paola Rossi: chi è come si sono conosciuti

Quando si parla di personaggi così noti ed amati, proprio come nel caso di Salvatore Esposito, spesso nel pubblico cresce la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli a proposito non soltanto della vita professionale, ma anche di quella privata.

Per quanto riguarda l’attore, quest’ultimo è impegnato in una relazione con la sua fidanzata, Paola Rossi, una ragazza laureata in legge, come si apprende delle informazioni presenti sui social.

La compagna dell’attore ha inoltre, si legge, conseguito un master in Entertainment Law. Per quanto riguarda il suo presente professionale, Paola svolgerebbe attività di screenwriter & directors agent all’intento di una nota agenzia di rappresenta per attori ed attrici.

Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito, il famoso attore che ha indossato i panni di Genny Savastano nella serie tv Gomorra. L’interprete, questo pomeriggio, sarà ospite di Paola Perego su Raidue per il talk Il Filo Rosso. Un’intervista in cui, inevitabilmente, si parlerà anche del suo rapporto con Paola Rossi, il cui volto è diventato noto al pubblico proprio grazie all’esposizione mediatica del fidanzato. Dal suo profilo Instagram scopriamo che Paola Rossi è seguita da oltre trentaquattromila persone, ma non solo. Grazie alle informazioni e ai post condivisi coi follower, apprendiamo che la fidanzata di Salvatore Esposito è laureata in legge e ha conseguito un master in Entertainment Law. Attualmente lavora come screenwriter & directors agent presso una delle più prestigiose agenzie di rappresentanza per attrici e attori.In un’intervista di qualche anno fa rilasciata a Vanity Fair, l’attore spiegò di non essersi mai fidanzato fino all’incontro proprio con Paola “una ragazza di Salerno con cui ci siamo presi subiti”.

L’attore raccontò che la ragazza compensava il suo essere sognatore e che rappresenta la sua parte razionale. Per quel che concerne il primo incontro, Salvatore raccontò di averla conosciuta a Salamanca, in Spagna. Sul primo incontro tra Paola Rossi e l’attore, Salvatore Esposito ha ricordato l’aneddoto dell’aeroporto: lei era in Eramsus in Spagna, lui aveva appena deciso di raggiungerla dopo essersi “conosciuti” e “frequentati” a lungo via social. Vediamo dunque se nell’ospitata odierna dalla Perego, Salvatore Esposito si sbottonerà ulteriormente sul suo rapporto con Paola. La conduttrice non perderà occasione per scavare nelle pieghe della loro storia d’amore.

“Lei – spiegò – era lì a fare l’Erasmus, io in vacanza: mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda Sky prima della serie, come promozione”. L’attore sottolineò di aver capito, in quell’istante, che a fare presa sulla sua futura fidanzata era stato “Salvatore, non Genny”.

Riportate da Fanpage, vi sono altre parole rilasciate nel corso del tempo dall’attore a Vanity Fair sul medesimo argomento. Esposito raccontò infatti che la sua partner inizialmente pensava fosse sposato, in virtù degli scatti pubblicati da Salvatore in compagnia della sorella e del fratello, molto più piccolo di lui.

I due si sentirono via Facebook, scambiandosi messaggi, prima di incontrarsi in aeroporto in Spagna. A tal riguardo si legge: “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.

Quello, ha raccontato l’attore, “fu amore a prima vista“. Appena la vide infatti si rese conto che Paola era la donna della sua vita.

Adv
Adv
Adv
Back to top button