Salvatore Esposito conosciuto principalmente per il ruolo di Gennaro Genny Savastano in Gomorra: avete mai visto la sua fidanzata Paola Rossi?
Talento, simpatia, grandi qualità interpretative, queste sono solo alcune delle doti che i fan riconoscono ed attribuiscono a Salvatore Esposito e su cui quest’ultimo ha puntato costruendo una carriera ricca di successi, traguardi e soddisfazioni importanti.
Con Gomorra, nel ruolo di Savastano, l’attore ha saputo conquistare tutti grazie alla capacità di immedesimazione in un ruolo non semplice. Se della carriera e del percorso professione di Esposito si conosce molto, lo stesso non si può dire in merito alla vita privata, poiché quest’ultimo di tale argomento non ne parla molto.
Salvatore Esposito e la fidanzata Paola Rossi, come si sono conosciuti
Quando si parla di personaggi così noti ed amati, proprio come nel caso di Salvatore Esposito, spesso nel pubblico cresce la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli a proposito non soltanto della vita professionale, ma anche di quella privata.
Per quanto riguarda l’attore, quest’ultimo è impegnato in una relazione con la sua fidanzata, Paola Rossi, una ragazza laureata in legge, come si apprende delle informazioni presenti sui social.
Paola Rossi, di origini salernitane, e Salvatore Esposito si sono incontrati per la prima volta virtualmente su Facebook e da quel momento è iniziata la loro bellissima storia d’amore. Lo stesso Esposito, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato gli inizi della relazione con la sua fidanzata, di quando lei lo notò nelle interviste trasmesse da Sky, prima della messa in onda della serie, che poi lo portò al successo internazionale. Questo dettaglio ha fatto capire all’attore che Paola era realmente interessata a lui e non al personaggio che l’ha reso famoso con la serie che ha cambiato “le regole” della fiction. Gomorra a distanza di anni rimane un successo platenario. Ancora una volta, è entrato nella prestigiosa classifica di fine anno del New York Time sui migliori programmi. E’ già accaduto nel 2016, quando si aggiudicò il terzo posto e nel 2019 posizionandosi come quinto classificato tra le migliori produzioni internazionali non US degli ultimi 10 anni.
La compagna dell’attore ha inoltre, si legge, conseguito un master in Entertainment Law. Per quanto riguarda il suo presente professionale, Paola svolgerebbe attività di screenwriter & directors agent all’intento di una nota agenzia di rappresenta per attori ed attrici.
Seguici su Google News