Nulla è mai scontato in WWE. Lo sa benissimo Sami Zayn che è passato da membro della Bloodline a primo sfidante per il titolo di campione del mondo indiscusso del leader della stable. Almeno per i fan della Federazione di Stamford. Non c’è certezza, ancora, sulla presenza del lottatore canadese contro Roman Reigns: dopo aver impattato alla Royal Rumble, gli spettatori vorrebbero assistere al match titolato che diventerebbe la più classica delle rese dei conti. I vertici sono stati felici dei risultati ottenuti dall’avvento di Zayn nel team samoano, ma gira voce che il nordamericano attualmente non sarebbe visto come un maineventer spendibile per Wrestlemania. Almeno per adesso.
Samy Zayn pronto a sfidare Roman Reigns: tutta “colpa” dei fan

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la Federazione di Stamford inizialmente aveva pensato all’ingresso di Sami Zayn nella storyline della Bloodline per poche settimane, ma dopo il grande successo e l’incredibile spinta dei fan, la WWE ha capitalizzato l’apprezzamento degli spettator rivedendo rapidamente i suoi piani plasmando, addirittura, l’incontro di Wrestlemania:
“Quello che è successo con Sami Zayn è qualcosa di straordinario. All’inizio la WWE aveva le idee chiare, Zayn e la Bloodline era solo qualcosa di comico, che sarebbe durato poche settimane, ma con il passare degli show e vedendo l’incredibile successo ottenuto, hanno portato avanti la storyline, tanto da avere un incontro nel periodo di WrestleMania, che come sappiamo è quello più importante dell’anno“.
(Credit foto – WWE)
Seguici su Google News