Prosegue la 35ª giornata di Serie B, aperta ieri con due anticipi. Tra gli incontri odierni anche Sampdoria-Como, in programma alle ore 16:15 in quel del Ferraris. Entrambe le formazioni si giocano tanto in questo finale di stagione e non possono permettersi di sbagliare. I padroni di casa sono ottavi con 45 punti e sono in piena bagarre con diverse altre squadre per un posto ai playoff. Gli ospiti si giocano invece la promozione diretta: il club lombardo è secondo con 67 punti e con una vittoria potrebbe rispedire il Venezia a -3 e tenere nel mirino il Parma, primo con 70 punti. Le ultime da Sampdoria-Como, con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Sampdoria-Como: il momento delle due squadre

Sampdoria decisamente in calo in questa fase finale della stagione. La squadra allenata da Pirlo ha raccolto due soli punti nelle ultime tre partite, permettendo alle concorrenti per un posto ai playoff di avvicinarsi e rendendo ancora più avvincente la corsa al post season. I doriani sono reduci dal deludente 0-0 nel derby contro lo Spezia, dove la fame di punti salvezza degli spezzini è riuscita a frenare la corsa dei blucerchiati.

(Crediti foto: Como Calcio 1907 | Facebook)

Il Como è decisamente la squadra più in forma del campionato. Gli uomini di Roberts vengono da un pokerissimo di vittorie che ha concesso loro di agguantare e superare il Venezia e di mettere il fiato sul collo alla capolista di lungo corso, ovvero il Parma. Nell’ultimo turno di Serie B è arrivata la roboante vittoria in casa della FeralpiSalò: 2-5 il risultato finale, con reti di Barba, Strefezza, Braunoder e doppietta di Cutrone.

Sampdoria-Como: probabili formazioni

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Depaoli, Yepes, Kasami, Darboe, Giordano; Borini, Esposito. All. Pirlo.

COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Da Cunha, Bellemo, Branouder, Strefezza; Cutrone, Gabrielloni. All. Roberts.

Diretta tv e dove seguire la partita

Sampdoria-Como, match valido per la 35ª giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 251). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Crediti foto: U.C. Sampdoria | Facebook

Crediti foto: Como Calcio 1907 | Facebook