Calcio

Sampdoria-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Dopo le diverse partite in gito per i campi europei, è pronta a tornare la Serie A, con diverse squadre che si sfideranno, tra le quali Sampdoria-Hellas Verona. Una partita che si preannuncia carica di emozioni, con le due compagini che propongono un calcio totalmente diverso. Versante Sampdoria, i blucerchiati vengono da un vittoria dopo un periodo buio in termini sia di risultati che di gioco. Roberto D’Aversa ha anche rischiato l’esonero. Sponda Hellas Verona, i veneti stanno vivendo un momento magico a dire poco: una marcia inarrestabile dopo l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina, che ha totalmente ribaltato la squadra, facendo ritrovare le certezze perse con Eusebio Di Francesco. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Sampdoria-Hellas Verona, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Chiusa la parentesi delle competizioni europee, torna in campo la Serie A, con tra le tante squadre a sfidarsi, Sampdoria-Hellas Verona. Una partita per entrambe le compagini decisiva per motivi totalmente diversi. Dalla parte della Sampdoria, i liguri devono confermarsi dopo la ottima prestazione ottenuta ai danni della Salernitana. Roberto D’Aversa, per il momento, riesce a mantenersi saldo in panchina, ma la partita contro gli Scaligeri si preannuncia decisiva anche per il suo futuro. Poca proposta di gioco, poche idee ed un assetto tattico che lascia alquanto a desiderare per i doriani. L’attuale sedicesimo posto è la descrizione degli errori fin qui commessi. Dalla parte dell’Hellas Verona, la situazione è completamente diversa, con i veneti che stanno vivendo un vero e proprio sogno con una classifica che fa sognare in grande. Nono posizionamento a soli due punti in classifica dalla Juventus e un’Europa che mai è stata cosi vicina. Sulla carta si preannuncia una gara equilibrata, con i padroni di casa leggermente sfavoriti. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Adrien Silva; Candreva, Quagliarella, Caputo. All. Roberto D’Aversa

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Igor Tudor

Diretta tv

Sampdoria-Hellas Verona, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, svolgerà oggi pomeriggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook U.C. Sampdoria

Back to top button