Samuele Barbetta di “Amici”, chi è la fidanzata Claudia Bentrovato

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Samuele Barbetta tra i volti più amati dell’ultima edizione di “Amici”, è legato sentimentalmente a Claudia Bentrovato. Il ballerino sarà oggi tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5

Samuele Barbetta e Claudia Bentrovato: l’amore nato sui passi di danza

La Bentrovato, ventenne originaria di Cosenza condivide con Samuele Barbetta la passione per il ballo coltivata sin dall’infanzia nella scuola di Susanna Plaino, una delle realtà più prestigiose per quanto riguarda la formazione classica-contemporanea. Qui studia fino all’etá di 17 anni, per poi avviarsi al percorso Hip-Hop, studiando i vari stili della street dance. Diventa successivamente insegnante di danza classica: inoltre studia anche recitazione all’Accademia de l’inutile di Padova.

L’incontro tra i due ballerini avviene nella compagnia Arketype Performers, nella quale entrambi hanno lavorato, creando coreografie per eventi importanti. I giovani sono molto legati e vivono la loro relazione in serenità pubblicando rare immagini che li ritraggono insieme sui social. Durante la sua partecipazione ad “Amici”, Samuele ha avuto un passaggio a vuoto sulla relazione con la fidanzata ed aveva dichiarato: “Mi è mancato il suo supporto. Aspettavo solo di chiamarla per poter prendere un po’ d’aria. Vorrei chiamarla per sapere che lei è lì fuori per me”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1