Samuele Bersani ha partecipato al concerto di Brunori Sas da spettatore a Bologna e per rientrare ha preso un autobus. I fans avendo riconosciuto il cantante sul bus, hanno intonato le sue canzoni. “È diventato l’autobus della gita” commenta Bersani.

L’autobus di ritorno dal concerto di Brunori Sas con Samuele Bersani e i fans che cantano in coro le sue canzoni

Brunori Sas è tornato in tour in tutta Italia, con date che coprono tutta la penisola, da Torino a Taormina. Il cantautore si è fermato con la sua tappa a Bologna lo scorso 29 maggio, all’Unipol Arena. Il cantante calabrese ha performato per i suoi fans e tra il pubblico nascosto c’era anche il suo collega Samuele Bersani. Quando il concerto si è concluso e i fans hanno cominciato a rientrare dalla serata si sono accorti che in un autobus c’era anche Samuele Bersani. Nonostante la mascherina, i fans lo hanno riconosciuto.

È diventato l’autobus della gita” ha commentato il cantante su Instagram. L’atmosfera infatti si è trasformata subito in un altro concerto. Tutto l’autobus ha iniziato a cantare le canzoni di Bersani in coro. Le sue hit più famose come “Spaccacuore” e “Giudizi Universali”, diretti proprio dal compositore stesso. Un’atmosfera di convivialità che ricordava proprio una gita scolastica del liceo e che Samuele Bersani ha commentato così sui social postando il divertente video sul suo profilo ufficiale:

“Tornare a casa in autobus con dei fans di @Brunorisas dopo essere stato anch’io al suo bellissimo concerto. Fatto”

Camilla Tecchio