Comicon&Cosplay

San Diego Comic Con 2020: giovedì 23 luglio

Adv

Il San Diego Comic Con è cominciato ieri, qui trovate la programmazione dei prossimi giorni. Per tutti quelli che non sono riusciti a seguire le presentazioni fatte durante la giornata di ieri, giovedì 23 giugno, ecco un riassunto con i punti salienti di ogni panel.
Ricordatevi che potete recuperare ogni conferenza per esteso su Youtube.

Star Trek Universe

Durante il panel dedicato all’amatissimo e immortale Star Trek, Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata ambientata in questo mondo: Star Trek: Prodigy.
Avevano già anticipato che la serie avrà come protagonisti un gruppo di criminali adolescenti che trovano una nave della Flotta Stellare e decidono di usarla per andare all’avventura.
Durante l’evento di ieri non hanno dato informazioni sul cast, ma è stato svelato il logo.

San Diego Comic Con Photo credit: web
Logo di Star Trek Prodigy – Photo credit: web

Crunchyroll Industry Panel

Il panel della piattaforma di streaming ha svelato alcuni dei prossimi anime che saranno disponibili su Crunchyroll.
Tra questi spiccano Rent-a-Girlfriend, la quinta stagione di Food Wars, la terza stagione di My Teen Romantic Comedy, That Time I got reincarnated as a slime, How not to summon a demon lord.
Sono stati presentati anche prodotti originali Crunchyroll: The God of High School, Gibiate, Onyx Equinox, So I’m a Spider so what?, Tonikawa.
Sono stati presentati anche alcuni manga e videogiochi.

San Diego Comic Con Photo credit: web
Gibiate – Photo credit: web

Cartoon Network Studios First Look

Durante l’evento della grande emittente televisiva Cartoon Network sono state presentate svariate clip, tra cui il trailer del film Ben 10 vs. The Universe: The Movie, che ha fatto impazzire gli spettatori e che vi lascio qui sotto.
Sono state anche presentate clip di We Bare Bears The Movie e altre serie Cartoon Network.

Marvel’s 616

La Marvel durante un panel dedicato ha presentato alcune anticipazioni riguardo la docuserie su stessa che uscirà questo autunno su Disney+ e che ci porterà alla scoperta di tantissimi dietro le quinte dei personaggi Marvel più amati.
Il titolo della serie, Marvel’s 616, prende il nome proprio dalla denominazione del nostro pianeta in questo universo: Terra 616.

The New Mutants

Panel dedicato interamente allo spin-off di X-Men che è stato troppo a lungo rimandato.
Durante il San Diego Comic Con è stato infatti finalmente presentato il trailer che conferma l’uscita a fine agosto.

Sequel

Diversi panel hanno riguardato attesissimi sequel di alcune serie televisive, come The Boys, His Dark Materials, Van Helsing, Superstore e Upload. Trovate tutti i dettagli sul canale Youtube del San Diego Comic Con.

The Boys – Photo credit: web

Continuate a seguirci per altre informazioni riguardo il San Diego Comic Con!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv
Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Adv
Back to top button