MetroNerd

San Valentino – Regali Nerd

San Valentino – Anche quest’anno si avvicina la festa dell’amore e, ovviamente, non manca la crisi sul regalo perfetto da fare alla propria dolce metà. Ecco per voi una lista di regali perfetti da fare a una persona nerd.

Funko Pop!

Le figures Funko Pop! sono un regalo perfetto per ogni occasione, anche per San Valentino. Questo perché di queste statuette in vinile ce n’è veramente per tutti i gusti: serie tv, film, videogiochi, musica e chi più ne ha più ne metta. Non resta solo che scegliere quella perfetta per la vostra metà, io vi consiglio questa Pop! romanticissima raffigurante Sally e Jack Skeletron.

San Valentino
Funko Pop! Jack Skeletron e Sally – Photo Credit: Web

Videogiochi

Immancabili in questa lista i videogames, perfetti per la festa degli innamorati sono senza dubbio quelli cooperativi, da poter giocare insieme. Tra questi non posso non citare Overcooked! per PS4, un gioco di cucina cooperativo in cui non mancheranno divertimento e risate.
Ma ce ne sono anche molti altri (Cuphead, Metal Slug e Little Big Planet, per nominarne altri), da scegliere a seconda dei gusti di chi avete accanto.

San Valentino
Overcooked! – Photo Credit: Web

Gioielli

Ovviamente non parlo di gioielli qualunque, ma di anelli, bracciali e collane ispirati a film e serie tv, adatti veramente a tutti, e magari, accompagnati da altrettanto graziosi cofanetti regalo. Oltre ai negozi fisici, se ne trovano di bellissimi anche su Etsy, sito famosissimo di artigianato. Su questo è disponibile questo bellissimo anello ispirato, ovviamente, al Signore degli Anelli.

San Valentino
Anello Lord of the Rings – Photo Credit: Decazi

Fumetti e Graphic Novel

Inutile dire che anche i fumetti sono dei regali perfetti per San Valentino, soprattutto se si tratta di storie d’amore. Tra queste vi cito senza indugi la saga di Scott Pilgrim Vs. The World, divertente e romantica al punto giusto. Ovviamente anche i manga sono un ottima idea, dipende sempre dai gusti dell’altra persona.

San Valentino
Scott Pilgrim Vs. The World – Photo Credit: Web

Blu-Ray

Anche i Blu-Ray sono un’ottima idea. Qui ne avete veramente per tutti i gusti, basta scegliere uno dei film preferiti della vostra dolce metà. Tra le mie storie d’amore preferite ci sono Her e (500) Giorni Insieme.

San Valentino
(500) Giorni Insieme – Photo Credit: Web

Vestiti

Non parlo, ovviamente, di capi di abbigliamento qualunque. Su internet è pieno di e-shop che realizzano felpe e magliette personalizzate, a tema serie tv, film e videogiochi. Vi basta scegliere quella che vi intriga di più e il gioco è fatto. Qui vi mostro una di quelle più classiche.

San Valentino
Maglietta Friends – Photo Credit: Web

Tazze

Che ve lo dico a fare, uno degli oggetti più personalizzabili di sempre. Che il vostro amore sia caffeinomane, teinomane e chi più ne ha più ne metta, la mug sarà sempre un regalo apprezzatissimo. Perché tutto assume un sapore migliore se sulla vostra tazza trovate uno dei vostri videogiochi preferiti. Come questa mug a tema Undertale, che cambia colore grazie al calore.

San Valentino
Tazza Undertale – Photo Credit: Web

Abbonamenti a Netflix, Amazon Prime, ecc.

Inutile dire che se la vostra dolce metà è un’accanita binge-watcher, uno dei regali che sarà più apprezzato in assoluto è un abbonamento alla loro piattaforma di streaming preferita. Tra poco, inoltre, arriverà in Italia anche Disney+, la piattaforma di streaming firmata Disney, quindi potreste anche posticipare il regalo di qualche mese, se il vostro lui/la vostra lei è appassionata.

San Valentino
Disney + e Netflix – Photo Credit: Web

Per concludere…

Esistono altre migliaia di idee regalo per San Valentino, basta ricordare che ogni cosa è personalizzabile, basta usare la fantasia e tanto tanto amore.
Auguri a tutti!

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button