Sananda Maitreya ritorna in Italia con The Fallen Angel Tour 2019 per due date: Bologna (7 maggio) al Teatro Celebrazioni e lo scorso 9 maggio allo Studio Borgna dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma
Sananda Maitreya ha creato canzoni che hanno fatto la storia, come “Sign Your Name”, “Wishing Well”, “Delicate”, “Let Her Down Easy”,“O Divina”.
L’artista torna in concerto per celebrare i suoi trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto.
Anche per questi nuovi appuntamenti Sananda sarà accompagnato sul palco dalla ‘The Sugar Plum Pharaohs’, una fantastica band di quattro elementi ( Luca Pedroni alla chitarra , Francesca Morandi basso, Marco Mengoni batteria a cori, Luca Fraula alle tastiere) , che, insieme all’artista, proseguiranno la presentazione di “Prometheus & Pandora”, il monumentale ultimo lavoro, ben cinquantatré brani per 178 minuti di gloria. Prodotto ed interamente suonato da Sananda stesso, è il suo undicesimo album in studio.
E’ l’album di un polimata che è a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un mix di emozioni conflittuali. C’è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, ma soprattutto una musica vera e inconfondibile che punta diritto al cuore.
La photogallery é a cura di ©️ Pasquale Colosimo
©️ 2019 Treehouse publishing – www.Sananda.org