Cinema

Sandra Bullock si prende una pausa dalla recitazione

A dirlo è stata direttamente Sandra Bullock, in un’intervista a Entertainment Tonight su FoxTv dove annuncia di volersi prendere una pausa dai set per dedicarsi completamente alla sua famiglia e al suo ruolo di madre. Sandra Bullock è una delle attrici più amate di Hollywood e ha da poco presentato il suo ultimo film, “The Lost City“, al South by Southwest Film Festival di Austin, negli Stati Uniti.

Sandra Bullock: “Ho bisogno di stare con ciò che mi rende più felice”

“Prendo il mio lavoro molto sul serio e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia. Tornerò, ma non so quando. Probabilmente quando saranno adolescenti, quando avranno 16 o 17 anni. – ha poi aggiunto – “Tutti i genitori mi conoscono come la pazza per la pandemia, sanno che i loro figli torneranno senza Covid-19 quando vengono a casa nostra

Queste alcune delle dichiarazioni di Sandra Bullock, che ha 57 anni, ed ha vinto un Oscar nel 2010 per la sua interpretazione nel film The Blind Side, oltre a numerosi altri riconoscimenti. La star è una madre single, i suoi due bambini sono stati adottati da lei dopo il divorzio avvenuto nel 2010 con il marito Jess James. Attualmente l’attrice è fidanzata con il fotografo Bryan Randall, che ha una figlia adulta, Skylar, da una precedente relazione.

Matteo Salvatore

Seguici su Instagram

Back to top button