Sandro Giacobbe, chi è la moglie Marina Peroni: ”L’ho conosciuta perché, tramite un amico, mi aveva mandato un CD”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Sandro Giacobbe, chi è la moglie Marina Peroni: vita privata e curiosità.

Marina Peroni, chi è la moglie di Sandro Giacobbe

Marina Peroni
Immagine tratta dal video ufficiale ”Ali per volare” – YouTube

 Nato a Genova nel 1949, Sandro Giacobbe diventa famoso per brani come Gli occhi di tua madre e Signora mia, con cui partecipa al Festivalbar; il brano sarà poi inserito nella colonna sonora del film di Lina Wertmüller “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Marina Peroni è la moglie dell’artista con cui sta insieme da diversi anni; tuttavia, solo nel 2022 è convolato a nozze. A Non è la radio ha raccontato:

L’ho conosciuta perché lei, tramite un amico mi aveva mandato un CD con delle canzoni incise da lei e tramite questo amico comune ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a frequentarci e a stare insieme”.

Quando Sandro conosce Marina ha già alle spalle un divorzio e due figli, Andrea e Alessandro. La coppia si è sposata, dopo 13 anni insieme, nell’ottobre 2022. Marina ha collaborato con Sandro nella canzone Ali per volare; dalla sua biografia su Instagram, infatti, si apprende che è cantautrice e ha conseguito una laurea in discipline psicosociali. Marina Peroni ha raccontato a Pomeriggio Cinque:

“Io avevo 40 anni e mi ha chiesto di sposarmi. Me l’ha chiesto durante la festa del mio compleanno, è arrivata la cameriera che invece della torta ha portato un vassoio sul quale c’era l’anello”.

Seguici su Google News