Sandro Veronesi è legato alla moglie Manuela Cavallari, sposata in seconde nozze: dalla loro unione sono arrivati i figli Nina e Zeno.

Sandro Veronesi, chi è la moglie

Sandro Veronesi, chi è la moglie

Stasera lo scrittore sarà tra gli ospiti di Splendida Cornice, show condotto da Geppi Cucciari in onda stasera a partire dalle 21 su Raitre. Nel passato sentimentale del due volte vincitore del Premio Strega, c’è un primo matrimonio dal quale sono arrivati i primi tre figli maschi dell’autore di Caos Calmo. Le nozze si sono concluse per cause che non sono state rese note. Sulle pagine de L’Avvenire aveva svelato sul primo matrimonio ed i figli: “Tutto si potrà dire di me ma certo il mio sforzo personale con i figli c’è stato e c’è. Quando mi sono separato dalla mia prima moglie, per esempio, ho cercato di stare vicino a loro anche rinunciando a fare i weekend fuori casa perché credo che l’assenza in questi casi equivalga a una fuga. Presente sì, ma non troppo, perché, come diceva Sant’Agostino, un’eccessiva presenza è un amore male indirizzato. Insomma, se gli stai troppo sotto devi fare un passo indietro”.

Successivamente, Veronesi ha intrapreso una relazione con Manuela Cavallari, donna lontana dal mondo dello spettacolo e con una grande passione per la scrittura. La compagna di vita lavora in una società che promuove opere culturali. I due hanno una relazione longeva, che ha portato alle nozze circa dieci anni fa ed alla nascita dei due figli Nina e Zeno.

Seguici su Google News