AttualitàCultura

Sanremo 2021, tampone positivo per Moreno Conficconi degli Extraliscio

Il Covid incombe al Festival di Sanremo 2021: Moreno Conficconi degli Extraliscio è risultato positivo al primo test antigienico effettuato oggi al Teatro Ariston. Secondo protocollo covid, i tamponi sono effettuati nell’area esterna alla storica location della kermesse canora prima dell’accesso dei musicisti alle prove.

Sanremo 2021, Moreno Conficconi degli Extraliscio positivo al primo tampone

Insieme a Moreno Confficoni il Biondo ed il resto della band che non ha avuto accesso al Teatro Ariston per le prove composta da Mirco Mariani, Mauro Ferrara insieme a Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, è scattata la quarantena in attesa dell’esito del tampone molecolare.

Nell’eventualità in cui il secondo test risultasse negativo e superata la quarantena, gli Extraliscio potrebbero rientrare in gara. Il gruppo accompagnato da Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti partecipano al Festival nella categoria “Campioni”con il brano “Bianca Luce Nera”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button