Sanremo 2023: nel menù presentato dalla scaletta della terza serata vede come prima portata Paola & Chiara, ultime della serata precedente, ritornare sul palco per esibirsi con Furore
Sanremo 2023, la scaletta della terza serata:
Stasera ascolteremo tutte e 28 canzoni le canzoni in gara che saranno giudicate dalla giuria demoscopica composta da 300 elementi insieme al televoto. Di seguito l’ordine di uscita:
- Paola e Chiara
- Mara Sattei
- Rosa Chemical
- Grignani
- Levante
- Tananai
- Lazza
- LDA
- Madame
- Ultimo
- Elodie
- Mr Rain
- Giorgia
- Colla Zio
- Marco Mengoni
- Colapesce Dimartino
- Coma Cose
- Leo Gassman
- Cugini Di Campagna
- Olly
- Anna Oxa
- Articolo 31
- Ariete
- Sethu
- Shari
- Gianmaria
- Modà
- Will
Ancora spazio alla musica con Peppino Di Capri: l’artista riceverà il Premio Alla Carriera Città Di Sanremo, riconoscimento che sarà consegnato anche ai Maneskin che proprio dal Teatro Ariston nel 2021 hanno dato il via passando per l’Eurovision a una serie di straordinari risultati. Gianni Morandi si esibirà con Sangiovanni nel singolo Fatti Rimandare Dalla Mamma A Prendere Il Latte pubblicato lo scorso 7 febbraio. Sul Suzuki Stage ci sarà Annalisa, la nave Costa vedrà la performance di Guè.
Paola Egonu è la terza co-conduttrice scelta da Amadeus che lo accompagnerà sul palco insieme a Gianni Morandi. Ritornano reduci da un 2022 che li ha visti ancora una volta protagonisti a livello globale i Maneskin porteranno sul palco il nuovo singolo Gossip con Tom Morello. Per la seconda sera consecutiva vedremo anche Massimo Ranieri stasera al suo fianco ci sarà Rocio Munoz, per presentare il programma Gli Italiani Hanno Sempre Ragione che andrà in onda a maggio nel sabato sera di Raiuno.
Seguici su Google News