Continua il conto alla rovescia per Sanremo 2026, insieme alle notizie snocciolate dal direttore artistico con dei brevi video pubblicati su Instagram, che vede per protagonisti Lillo e Pucci

Sanremo 2026, ci saranno anche Lillo e Pucci

Nella mattinata odierna, Carlo Conti a bordo della sua auto, ha simulato una chiamata nella quale avrebbe interagito con i due comici. “Ho fatto la chiamata a tre, vi volevo chiedere ma voi al limite avreste problemi ad una co-conduzione al Festival anche si sono Sandokan, Topo Gigio, Mary Poppins, Spongebob, una serata per uno…Non avete problemi? Bene, molto bene”. A Laura Pausini che sarà presente in tutte e cinque le serate, Can Yaman alla prima il 24 febbraio, Achille Lauro il 25, si aggiungono i due volti della comicità con Lillo sul palco del Teatro Ariston della seconda serata, seguito la da Pucci il 26.

Nella didascalia che accompagna il video, il direttore artistico anticipa che la settimana prossima saranno annunciate le co-conduttrici “ed altre sorprese”. Nei mesi che hanno preceduto gli annunci, i rumours si erano abbattuti su Andrea Delogu, Barbara D’Urso, Francesca Fialdini, tutte e tre protagoniste dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, insieme ad Ema Stokholma tra le papabili donne che sarebbero state al fianco di Carlo Conti nel suo quinto festival.