Gossip e Tv

Sanremo | Georgina Rodriguez ed il possibile no

Adv

In queste ore si discute di un altro possibile no a Sanremo. Dopo il forfait definitivo di Monica Bellucci, è in forse anche la partecipazione di Georgina Rodriguez, la modella argentina fidanzata di Cristiano Ronaldo

I motivi del no

Il festival di Sanremo 2020 deve ancora partire ma è già invaso da molteplici polemiche. La lista di donne che dovranno apparire accanto ad Amadeus nelle quattro serate del festival musicale sembra subire di giorno in giorno variazioni e colpi di scena. Dalla decisione di declinare l’invito dell’attrice Monica Bellucci allo scandalo delle frasi sessiste che ha coinvolto il conduttore in persona. Ma questa volta i motivi del no di Georgina Rodriguez non hanno a che fare con le accuse di sessismo. La causa sarebbe infatti di origine economica. Un cachet troppo basso rischia di far saltare la presenza della compagna di Cristiano Ronaldo.

La modella argenitina Georgina Rodriguez - photo credit: superguidatv
La modella argenitina Georgina Rodriguez – photo credit: superguidatv

I cachet delle star

Quest’anno i cachet delle star che scenderanno la celebre scalinata sembrano essersi dimezzati. Questa infatti la volontà del neodirettore di Rai Uno, Stefano Coletta, il quale ha fissato una soglia di 25000 euro, ad eccezione di Antonella Clerici. La conduttrice percepirà 50000 euro per una serata, mentre Francesca Sofia Novello ne riceverà altrettanti per due serate. Il compenso richiesto da Georgina Rodriguez sarebbe di 100000 euro, soglia troppo alta per poter fare un’altra eccezione. Dunque è per questo motivo che la modella potrebbe rifiutare di calcare il prestigioso palco dell’Ariston.

Amadeus con le donne del festival - photo credit: blitzquotidiano
Amadeus con le donne del festival – photo credit: blitzquotidiano

Adv
Pulsante per tornare all'inizio