YSL Beauty ha annunciato chi sarà la sua nuova global ambassador. Se in Italia abbiamo Annalisa per YSL, il resto del mondo avrà per il marchio di lusso francese la cantante pop britannica Dua Lipa per incarnare le proprie collezioni di makeup. La cantante, vincitrice di un Grammy Award, è stata in precedenza il volto della fragranza Libre di Yves Saint Laurent Beauty dal 2019.
Sarà Dua Lipa la nuova global ambassador per YSL Beauty
Dua Lipa farà la sua prima apparizione nella nuova campagna makeup di YSL Beauté in occasione dell’uscita della nuova collezione di rossetti, chiamata YSL Loveshine. La linea comprende il lucidalabbra in stick Candy Glaze e il nuovo YSL Loveshine Lip Oil Stick. Più avanti nel corso dell’anno, il marchio presenterà la terza novità, YSL Loveshine Candy Glow.
Con Dua Lipa, YSL Beauty vuole rivolgersi a una generazione più giovane di consumer beauty. Infatti, come ha dichiarato lo stesso brand, YSL ritiene infatti che la cantante abbia una forte influenza sulla sua generazione. “Dua Lipa apporta un’energia elettrizzante al nostro marchio, ispirando le donne a non limitarsi a truccarsi, ma a fare una dichiarazione su chi sono e cosa rappresentano. La sua influenza è una celebrazione dell’individualità, una dichiarazione di empowerment, che incoraggia tutti ad abbracciare la propria bellezza unica con fiducia”, ha dichiarato Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale di YSL Beauty.
La prima uscita della campagna beauty per YSL Loveshine, che vede protagonista Candy Glaze, inizierà questa settimana con una forte campagna di sensibilizzazione che comprende OOH, connected TV, paid social e digital.
Seguici su Google News