Gossip e Tv

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio: chi sono i figli di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, qualche tempo fa, ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, è tornata a parlare dei suoi 4 figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. avuti dal marito Silvio Testi con cui è sposata dal 1991. Sara è la più grande e ha 24 anni. Ora che la mamma è a Milano per le repliche dello spettacolo di cui è protagonista, Non mi hai più detto ti amo, con Giampiero Ingrassia, se la gode un po’. Giovanni è il secondogenito, ha 22 anni ed è a Londra dove studia filosofia. Poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio. La Cuccarini ricorda quando sono nati. Un parto molto particolare, perché il secondo è venuto alla luce senza fatica.

Lorella Cuccarini, nota conduttrice televisiva oggi 55enne, ha quattro figli, avuti dal marito Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. I due sono sposati dal 1992 e hanno creato, in questi trent’anni insieme, una splendida e unita famiglia. Sara è la più grande e ha 27 anni (nata il 4 agosto 1994); Giovanni è il secondogenito e ha 25 anni (nato il 19 settembre 1996); poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. La Cuccarini ha sempre definito questo parto gemellare “un po’ particolare”. I quattro fratelli sono molto uniti: il loro rapporto è affiatato e sono cresciuti provando un forte affetto reciproco.

Il 1 maggio del 2000 Lorella Cuccarini ha dato alla luce due splendidi gemelli, ovvero Chiara e Giorgio. Quest’ultimo ha da sempre mostrato una grande passione per la musica e a quanto pare il suo sogno è quello di diventare un dj. La sorella gemella Chiara, invece, è una calciatrice della Roma Calcio Femminile. Estremamente orgogliosa dei propri figli, la Cuccarini non perde mai occasione di trascorrere del tempo con loro, così come è facile intuire dalle varie foto postate sui social dalla conduttrice.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna un paio di anni fa, infatti, la stessa Cuccarini aveva rivelato: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. Mentre per quanto riguarda il rapporto con il marito aveva aggiunto: “Non c’è appagamento più grande di un progetto di vita, godere nell’invecchiare insieme.

Sara, seppur molto attaccata alla madre, ha deciso di stare lontano dai riflettori, intraprendendo quindi una strada diversa. Dopo aver conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, oggi lavora a Milano nel ramo immobiliare. Quando la mamma passa dal capoluogo meneghino, le due trascorrono molto tempo insieme. Il secondogenito Giovanni è un dj molto conosciuto.

Ha conseguito la laurea a Londra, all’Università di Warwick, in una facoltà che unisce EconomiaFilosofia e Politica. La mamma aveva condiviso il momento della laurea con il suo pubblico di Instagram, riscuotendo molto successo tra i suoi fan. Chiara invece fa la calciatrice a indossa la maglia della Roma Calcio Femminile. Infine Giorgio: amante della musica, il suo sogno nel cassetto è di diventare un dj.

Back to top button