Sardine a Milano: la nuvola a forma di pesce annuncia il loro arrivo

Sardine a Milano, la foto di Luigi Bragonzi immortala la nuvola a forma di pesce nei cieli del quartiere Adriano del capoluogo lombardo

Le sardine arrivano a Milano. A dare l’annuncio la foto di Luigi Bragonzi, pubblicata nel gruppo facebook “Gorla Precotto”. L’immagine ritrae una nuvola a forma di pesce nei cieli del quartiere Adriano, da molti interpretata come simbolo delle sardine.

Aperto il dibattito su quale sia il reale significato della foto. Numerosi i seguaci del gruppo facebook ad asserire che si tratterebbe di un indice dell’arrivo delle sardine, che a Milano giungeranno proprio oggi.

Ma il fotografo smentisce:” Si tratta di uno squalo mangia sardine”, ha commentato ironicamente su facebook.

La protesta anti Lega

Dopo Bologna e Modena, la protesta anti Lega si sposta nel capoluogo lombardo. A coordinare la manifestazione anti Salvini a Milano Debora Del Muro, agente immobiliare di 41 anni. Sostenitrice della candidatura alle europee di Majorino, è stata anche una delle ideatrice della campagna “È tutta colpa di Pisapia”.

“L’obiettivo della manifestazione”, scrivono gli organizzatori, “è quello di far emergere la sinistra subacquea“. Un gruppo di ragazzi pronti a difendere ed esercitare “quei valori progressisti legati all’idea di giustizia sociale che sono contenuti nella nostra Costituzione “.

Per rimanere aggiornato, leggi tutta l’attualità.

PAGINA FB

SITO TWITTER

PAGINA INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA