Nell’ultima puntata di Smackdown Paige ha annunciato il match valevole per il Smackdown Women’s Championship per Wrestlemania 36. Dopo settimane in cui Sasha Banks aveva confermato che non avrebbe partecipato al Gran Daddy of them All la Boss ora si ritrova a far parte di uno dei match più importanti per la divisione femminile dello show blu.

Sasha Banks: come si comporterà nei confronti di Bayley

Sasha Banks
La Boss è apparsa in splendida forma negli ultimi photoshoot – Fonte: WWE.com

Dopo la sua (ottima) faida con Becky Lynch Sasha Banks ha una nuova opportunità per vincere un titolo in singolo dopo quasi tre anni; questa opportunità potrebbe arrivare discapito della sua amica Bayley, la campionessa, che dovrà difendere il suo alloro in un Six Pack Elimination Match. Oltre a Sasha l’ex Hugger dovrà vedersela contro Tamina, Lacey Evans, Dana Brooke e Naomi.

E’ evidente come la WWE punterà tutto sul rapporto fra le due ex campionesse di coppia all’interno della contesa che per grossa parte del match sapranno sicuramente collaborare, ma cosa succederà quando sul ring saranno rimaste poche lottatrici? una dei due membri della Boss ‘N’ Hug Connection tradirà l’altra? e chi lo farà?

Lo scenario più probabile è che sarà proprio Sasha Banks a tradire Bayley vedendosela poi con l’ultima ragazza rimasta sul ring. Se questo avverrà è possibile che nessuna delle due Horsewomen uscirà da Wrestlemania 36 come campionessa ma a farlo sarà una terza lottatrice (Lacey Evans?) con Bayley che costerà il titolo alla Boss dando così vita ad una nuova faida fra le due.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA