Gossip e Tv

Sasha Czack, chi è la prima moglie di Sylvester Stallone: “Il primo divorzio da soldi record”

Sasha Czack è una fotografa americana e regista, scrittrice e attrice di altri tempi. Tuttavia, è più famosa come l’ex moglie della superstar di Hollywood, regista e sceneggiatrice Sylvester Stallone. Laureata in studi sui media presso Notre Dame, è entrata nel mondo dello spettacolo recitando alcuni ruoli in TV. I suoi lavori più importanti includevano la serie TV “Love of Life” e il cortometraggio “Vic” diretto e co-scritto dal figlio maggiore Sage. È stata anche regista e scrittrice del cortometraggio “Long Lost Love”. Sposò Stallone nei primi anni ’70 quando aveva solo pochi film. Fotografo di talento, Sasha è rimasto il principale fotografo di scena del film “Rocky” di Stallone che è diventato un successo di successo vincendo tre Oscar e ha anche reso Stallone una delle superstar di Hollywood negli anni successivi. Anche il suo secondo matrimonio con Rick Ash ebbe lo stesso destino. Sasha è attualmente single e si prende cura di suo figlio autistico, Seargoh, e rimane associato con la Fondazione autistica.

Sasha Czack, chi è la prima moglie di Sylvester Stallone

Sasha Czack h raccolto una notevole attenzione dopo il suo matrimonio con l’attore di Hollywood Sylvester Stallone che a quel tempo aveva già recitato in ruoli da protagonista in un paio di film come “No Place to Hide” (1970) e “The Lords of Flatbush” (1974). I due si sono sposati il ​​28 dicembre 1974, un evento che ha suscitato un’enorme attenzione da parte dei media. Dopo il matrimonio, la coppia si trasferì in California e il 5 maggio 1976 furono benedetti con il loro primo figlio, Sage Moonblood. Negli anni a venire, Stallone è emerso come uno dei crolli di milioni di persone che hanno guadagnato fama mondiale come una delle più grandi superstar di Hollywood con film come “Rocky”, “Rambo”, “The Expendables” e i loro rispettivi sequel, tra gli altri film. Tra questi, Sasha ha lavorato come fotografo principale nel film drammatico sportivo 1976 “Rocky” che ha vinto tre Oscar.

Il secondo figlio di Sasha, Seargeoh, nato nel 1979, è stato diagnosticato con autismo e successivamente Sasha è stato attivamente coinvolto con la Fondazione autistica. Si ritirò anche come fotografa dopo un po ‘. Il suo matrimonio con Stallone prese una brutta piega e dopo circa 11 anni di unione, la coppia divorziò il 14 febbraio 1985. Il divorzio, che risultò in un pagamento di $ 12 milioni, uno dei pagamenti record di quel tempo, raggiunse i titoli dei giornali il globo che riporta Sasha alla ribalta ancora una volta. Il divorzio ha anche portato a una relazione tesa tra Stallone e i suoi figli. Sage, tuttavia, in seguito ha lavorato in alcuni film con suo padre che ha facilitato la loro relazione in una certa misura.

Seguici su Google News

Back to top button