15.3 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Calciomercato Sassuolo, ecco il punto su Scamacca ed il colpo in difesa

- Advertisement -

Il Sassuolo è una fabbrica dei sogni. Il club emiliano non solo sta facendo un campionato dalle alte aspettative, ma vede i suoi giocatori essere richiesti continuamente. Nelle scorse settimane si è parlato di Manuel Locatelli che aveva calamitato le attenzioni di Juventus e Manchester City. Attualmente non ci sono offerte concrete e i bianconeri hanno rispolverato una mediana tecnicamente interessante con McKennie ed Arthur. Ecco le ultime dal calciomercato del Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo, ecco dove giocherà Scamacca

Il club di Andrea Agnelli, però, si è mosso sul fronte Scamacca. L’ultima idea è quella di un pagamento dilazionato dei 25 milioni richiesti in quattro anni, proprio come l’operazione che ha coinvolto il trasferimento di Federico Chiesa. Nell’affare potrebbe essere inserito anche Fagioli, regista che ha ben figurato nel quarto di finale di Coppa Italia contro la SPAL. Chissà che una pedina del genere non possa smuovere anche Locatelli.

L’attaccante, attualmente in forze al Genoa (ma che, probabilmente, farà ritorno ai piedi del Mapei Stadium), fa gola a molti: il Parma è una lista scartata e, nel frattempo, il Bologna non molla. I felsinei vorrebbero offrire poco meno di 20 milioni ma è l’appetibilità dei traguardi stagionali che non è in linea con i progetti del giocatore.

Capitolo difensori. Ayhan è richiesto dal Galatasaray che ha offerto 5 milioni: per De Zerbi è incedibile, ma l’offerta dei turchi consisterebbe in una bella plusvalenza. Al contempo, i neroverdi sono interessati a Kamil Piatkowski, difensore classe 2000 del Rakow, su cui c’è da battere la concorrenza della Lazio. Operazioni che potrebbero trovare una felice conclusione se non fosse che il Parma avrebbe messo gli occhi sul poco utilizzato Marlon. Quest’ultima operazione, però, potrebbe essere destinata a morire sul nascere: i ducali hanno chiuso per Bani del Genoa.

Nicola Gigante

Seguici su Metropolitan Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -