Sassuolo-Inter, Serie A: quasi un testa-coda, probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Voglia di centrare una salvezza che si è davvero complicata negli ultimi mesi. Leggerezza inevitabile che si è manifestata in questi ultimi giorni, dopo la vittoria nel derby milanese sul Milan che ha consegnato lo scudetto ai nerazzurri e una festa generatasi dopo il match contro il Torino. Sono diametralmente opposti, chiaramente, gli obiettivi che perseguiranno in questa annata due formazioni a strisce che completeranno, ufficialmente, questo sabato di Serie A. Il Sassuolo di Davide Ballardini è attualmente al penultimo posto della graduatoria di massima serie e ha l’obbligo di reperire punti importanti per centrare la salvezza. L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto lo scudetto, quindi è matematicamente certo del primo posto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sassuolo-Inter con le ultime, le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara in terra emiliana.

Sassuolo-Inter, Serie A: momento delle due squadre e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook dei nerazzurri)

Un crocevia importante per il prossimo futuro di un Sassuolo mai così in difficoltà negli ultimi anni. Sono cinque i punti che i neroverdi pagano, attualmente, dalla zona salvezza e sono soltanto tre le lunghezze incamerate dalla società emiliana in queste ultime, difficilissime, sfide di campionato che hanno avvicinato la squadra della Mapei alla cadetteria. Nell’ultimo incontro di Serie A è arrivato il tracollo 5-1 sul campo della Fiorentina. Servono punti, assolutamente, che sembra difficile possano arrivare contro i campioni d’Italia dell’Inter che nell’ultima cinquina ha fatto quasi punteggio pieno vincendone quattro e pareggiando in una sola occasione. I nerazzurri arrivano dal successo 2-0 casalingo contro il Torino. Il pronostico premia, fortemente, gli ospiti. Ecco le probabili formazioni:

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Pedro Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Ballardini.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. AllenatoreInzaghi.

Diretta tv della sfida del Mapei Stadium

Sassuolo-Inter, incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato italiano della Serie A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti televisivi del nostro calcio. Come di consueto, però, il satellitare di SKY potrà mandare live in co-esclusiva tre incontri a weekend: uno di questi sarà proprio quello che i neo campioni d’Italia giocheranno in Emilia-Romagna. Appuntamento per il calcio d’inizio del Mapei Stadium previsto per questo sabato sera alle ore 20:45.

(Credit foto – US Sassuolo pagina Facebook)

Seguici su Google News