Calcio

Sassuolo-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Quest’oggi nel match previsto per l’ora di pranzo, alle 12.30, Il Sassuolo ospita al Mapei Stadium la Lazio, nella gara valida per la 18esima giornata di Serie A. I biancocelesti cercano di scuotersi dal torpore della lunga sosta, così come i neroverdi che nelle prime due del 2023 non hanno raccolto punti. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sassuolo-Lazio.

Il momento del Sassuolo

Sassuolo-Lazio, Serie A: probabili formazioni e diretta TV
Cremonese-Sassuolo (Photo credits: U.S. Sassuolo).

Il Sassuolo non ha cominciato al meglio il nuovo anno, riportando due sconfitte in altrettante gare disputate. Contro Sampdoria e Fiorentina il finale è stato identico e senza punti: un doppio 2-1 che non ha inguaiato i neroverdi solo per via della distanza in termini di punti dalle ultime tre posizioni. Al momento infatti, la squadra emiliana è al 16esimo posto con 16 punti.

Il momento della Lazio

Anche la Lazio questo 2023 non lo ha di certo cominciato nel migliore dei modi. Prima è arrivata una sconfitta sul campo del Lecce e poi all’Olimpico un 2-2 con l’Empoli. Quest’ultimo risultato ha fatto male per il modo in cui è arrivato, con i biancocelesti avanti per 2-0 che si sono fatti rimontare al 95′ e ora tutti questi punti persi per strada cominciano ad acquistare un certo peso specifico.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

Queste le probabili formazioni delle due squadre impegnate nella tarda mattinata. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Lombardo. Quarto ufficiale Ferrieri Caputi, mentre in sala VAR ci saranno Guida e Rapuano.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. All. Dionisi

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Sassuolo-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn e sarà possibile vederla in streaming anche attraverso la stessa piattaforma di DAZN e NowTv.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button