Quest’oggi nel match previsto per l’ora di pranzo, alle 12.30, Il Sassuolo ospita al Mapei Stadium la Lazio, nella gara valida per la 18esima giornata di Serie A. I biancocelesti cercano di scuotersi dal torpore della lunga sosta, così come i neroverdi che nelle prime due del 2023 non hanno raccolto punti. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sassuolo-Lazio.
Il momento del Sassuolo

Il Sassuolo non ha cominciato al meglio il nuovo anno, riportando due sconfitte in altrettante gare disputate. Contro Sampdoria e Fiorentina il finale è stato identico e senza punti: un doppio 2-1 che non ha inguaiato i neroverdi solo per via della distanza in termini di punti dalle ultime tre posizioni. Al momento infatti, la squadra emiliana è al 16esimo posto con 16 punti.
Il momento della Lazio
Anche la Lazio questo 2023 non lo ha di certo cominciato nel migliore dei modi. Prima è arrivata una sconfitta sul campo del Lecce e poi all’Olimpico un 2-2 con l’Empoli. Quest’ultimo risultato ha fatto male per il modo in cui è arrivato, con i biancocelesti avanti per 2-0 che si sono fatti rimontare al 95′ e ora tutti questi punti persi per strada cominciano ad acquistare un certo peso specifico.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Queste le probabili formazioni delle due squadre impegnate nella tarda mattinata. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Lombardo. Quarto ufficiale Ferrieri Caputi, mentre in sala VAR ci saranno Guida e Rapuano.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. All. Dionisi
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Sassuolo-Lazio
La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn e sarà possibile vederla in streaming anche attraverso la stessa piattaforma di DAZN e NowTv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine