Questo pomeriggio alle 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita il Napoli nella sfida valida come recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Un match fondamentale per entrambe che hanno bisogno di punti, seppur per motivi diversi, ma più che altro per il morale. I neroverdi infatti devono inseguire la salvezza, mentre i partenopei risollevarsi da una stagione incredibilmente deludente. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Sassuolo-Napoli.
Sassuolo-Napoli, Serie A: le ultime
Non possono fare calcoli i neroverdi che hanno un bisogno estremo di punti per la salvezza, anche perché dietro seppure a piccoli passi le squadre si avvicinano. Così sperano di azzeccare la prima dopo il cambio in panchina, visto che due giorni fa è stato ufficializzato l’esonero di Dionisi, e magari ritrovare il feeling di inizio stagione che li aveva visti partire forte. Il Napoli invece ha tutto da dimostrare dopo una stagione magari non fallimentare, ma quasi. Non ci si aspettava che potesse tornare a competere per lo scudetto, ma quantomeno per zone europee sì. A Calzona il compito di snodare una situazione veramente intricata.
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Dove vedere Sassuolo-Napoli
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News