Calcio

Sassuolo-Spezia: probabili formazioni, diretta tv e ultime dal match

Una delle gare del sabato pomeriggio di Serie A delle ore 15:00 è Sassuolo-Spezia. La sfida del Mapei Stadium è estremamente importante per entrambe le squadre che, nel loro campionato, stanno cercando di perseguire i rispettivi obiettivi. I padroni di casa neroverdi di Roberto De Zerbi vengono dal pareggio esterno ottenuto in casa contro il Cagliari e cercano punti per continuare la rincorsa alle posizioni europee, mentre i bianconeri di Vincenzo Italiano sperano di incamerare lunghezze buone per la salvezza. Nell’ultimo turno la sconfitta casalinga contro l’Udinese ha messo un po’ di apprensione ad un ambiente che potrebbe presto cambiare presidente.

Sassuolo-Spezia: le probabili formazioni e la diretta tv della partita

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia, match di Serie A del Mapei Stadium:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Squalificati: M. Lopez | Indisponibili: Berardi, Bourabia, Romagna.

Ballottaggi: Marlon 65%-Chiriches 35%, Obiang 60%-Magnanelli 40%, Defrel 60%-Caputo 40%.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, Agoumé, Acampora; Gyasi, Galabinov, Farias. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Squalificati: Pobega, Saponara | Indisponibili: Ferrer, Mattiello, Nzola, Piccoli

Ballottaggi: Terzi 60%-Erlic 40%, Acampora 55%-Estevez 45%, Agoumé 55%-M. Ricci 45%, Farias 60%-Agudelo 40%.

Sassuolo-Spezia sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio offerto agli abbonati Sky: basterà scaricare l’app su pc, smartphone e tablet. In alternativa, sarà possibile godersi la partita su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili seguendo le linee guida del portale.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button