Calcio

Sassuolo-Venezia, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Leggendo la classifica, è partita che sa di salvezza quella tra Sassuolo-Venezia, una delle gare valide per la nona giornata di Serie A. Le due squadre vengono da momenti totalmente diversi in campionato. Il Sassuolo è piena crisi di risultati e di gioco: l’addio di Roberto De Zerbi sembra aver lasciato dei fantasmi per i neroverdi che non riescono a trovare la quadra giusta per rialzarsi da questo brutto periodo. Una bella gatta da pelare per Alessio Dionisi, sempre più in discussione. Sponda Venezia, invece, la situazione sembra notevolmente migliorata e la panchina di Paolo Zanetti appare piuttosto solida dopo i cinque punti conquistati nelle ultime tre giornate. Prestazioni positive dei lagunari ispirate, anche, dal ritorno da protagonista del fantasista Mattia Aramu. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Sassuolo-Venezia, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Siamo ad inizio stagione, ma Sassuolo-Venezia mette in palio punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Gli emiliani si sono ritrovati, dopo anni al ridosso delle big del campionato, a sguazzare in zona retrocessione. La posizione in classifica è preoccupante in virtù di un quattordicesimo posto poco lusinghiero. L’allenatore dei neroverdi, Alessio Dionisi, deve trovare la quadra se vuole far svoltare i suoi: il rischio esonero, in caso di brutto risultato odierno, potrebbe materializzarsi con forza. Sponda Venezia, la situazione sembra essere più tranquilla con i veneti che hanno agganciato gli emiliani a pari punti e punteranno in questa giornata al sorpasso. Paolo Zanetti può sorridere, visto il ritrovato Aramu, in grande spolvero nelle ultime gare. Pochi sorrisi invece per l’infortunio di Johnsen, fondamentale nella rinascita della squadra veneta delle ultime giornate. Il pronostico del match sembra favorire i padroni di casa, ma attenzione al segno X che potrebbe uscir fuori da questa sfida così incerta. Ecco le probabili formazioni del match:

Sassuolo:(4-2-3-1): Cosnsigli, Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio, Frattesi, M. Lopez, D. Berardi, Raspadori, Djuricic, Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Venezia:(4-3-3): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Ampadu, Vacca, Busio, Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti

Diretta tv

Sassuolo-Venezia, gara valida per la nona giornata di Serie A, verrà disputata nella giornata odierna nell’impianto sportivo del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è fissato per le 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook U.S. Sassuolo

Adv
Adv
Adv
Back to top button