Questa sera alle 19.30 Schio ospita Ragusa nella partita valida per gara 1 della semifinale playoff scudetto del campionato di Lega Basket Femminile. Una partita da non perdere tra due formazioni che tutte le volte che si affrontano regalano spettacolo e sicuramente così sarà anche questa volta. Le venete arrivano al match avendo giocato una gara in meno, poiché le pratiche di qualificazione le hanno chiuse prima, mentre le siciliane possono portare con loro l’adrenalina di gara 3 che le ha portate a vincere a Bologna contro la Virtus, estromettendola dalla cosa al titolo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Schio-Ragusa.

Schio-Ragusa, Lega Basket Femminile, semifinale playoff scudetto gara 1: le ultime

Crediti foto: Euroleague Women | Facebook

Non ci saranno assenze tra le fila di Schio, a meno di ribaltoni dell’ultima ora, mentre la squadra siciliana dovrà valutare bene le condizioni di Laura Spreafico. Per il resto, lo spettacolo è servito: alle 19.30 le due squadre scenderanno in campo sul parquet della Famila per dare il via alla contesa che apre le porte delle semifinali dei playoff scudetto di Lega Basket Femminile. Sulla carta le orange partono favorite, ma dopo aver eliminato Bologna, ora Ragusa non si vuole porre limiti e potrebbe alimentare i sogni di un’impresa che sarebbe definita sicuramente impronosticabile. Soprattutto perché negli ultimi anni è andata sempre vicina alla meta, ma non è mai riuscita ad aggiudicarsi lo scudetto. Schio invece è più avvezza a queste altezze e vuole conquistare il terzo scudetto consecutivo.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su LBF TV, il canale messo a disposizione dalla Lega Basket Femminile per la diffusione di tutte le gare del massimo campionato cestistico.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News