Siamo giunti allo scontro finale e forse la finale con il derby veneto era in effetti la più scontata. Ultimo atto della Coppa Italia di Serie A1 femminile che mette davanti Schio e la Reyer Venezia con orario di inizio fissato per le 14.15 alla Inalpi Arena di Torino. Una sorta di rivincita rispetto alla scorsa stagione in cui a vincere fu Schio, ma questa volta gli equilibri del campionato sembrerebbero vedere favorita la formazione orogranata. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Schio-Reyer Venezia.
Schio-Reyer Venezia, Coppa Italia Serie A1 femminile: le ultime
E’ stata una partita particolarmente tirata quella che ha dovuto affrontare Venezia contro la Geas ma da cui è uscita vincitrice per 56-52. Più agile invece il successo di Schio ai danni di Ragusa che per una volta non ha tenuto fede alla sua nomea di ‘ammazza grandi’ vincendo per 67-58 il proprio incontro. Così la finale propone uno dei derby più sentiti d’Italia, quello tra le due formazioni venete, che già lo scorso anno si erano incontrate nella finale del torneo. In quel caso a vincere fu Schio che nelle ultime 13 stagioni ha fatto man bassa di trofei, conquistandone addirittura 10.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su più piattaforme, a partire da DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda della Coppa Italia di Serie A1 femminile. Inoltre sarà possibile seguire il match anche su Lega Basket Femminile TV, canale creato appositamente dalla federazione per trasmettere tutte le gare del massimo campionato di basket femminile e la Coppa Italia.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News