Scialpi, la fine della storia con l’ex marito: “Una banale litigata”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Scialpi è stato legato all’ex marito Roberto Blasi fino al 2017, quando l’artista annunciava la fine della relazione dopo tantissimi anni insieme.

Il cantautore sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra vita privata e carriera alla conduttrice Caterina Balivo e ripercorrerà le prime esibizioni che lo stanno vedendo protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma del quale si è aggiudicato la vittoria dell’ultima puntata, interpretando Domenico Modugno. Roberto Blasi è un agente i spettacolo e event manager. Diventa noto quando insieme al compagno Scialpi partecipa alla seconda edizione di Pechino Express . Poco dopo la fine dell’adventure game. arrivano le nozze con Scialpi a New York nell’ agosto 2015 rimbalzando su tutte le copertine dei più prestigiosi giornali e settimanali ed essendo ospite in tutti i TG nazionali e trasmissioni televisive in quanto prima copia gay Italiana VIP a fare questo passo prima delle approvazione del DDL Cirinnà. In prima linea con la Senatrice Monica Cirinnà e le associazioni LGBT per i diritti GAY ha presenziato a manifestazioni e cortei  partecipando a molte trasmissioni TV nazionali per farne da portavoce.

Scialpi e l’ex marito perchè si sono lasciati?

A distanza di due anni dal matrimonio, sulle pagine di Chi, Scialpi annunciava la fine della relazione: “Io e Roberto non siamo più marito e marito, sulla carta lo siamo ancora, ma lui da quasi un mese è andato via di casa. Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto “grazie” e non mi ha mai chiesto “scusa”. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… Lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante e poi ha fatto un’intervista”.

Successivamente l’artista emiliano raccontava i motivi che avevano portato alla fine del rapporto, scaturito da una litigata in macchina: Io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto. L’ex a detta di Scialpi era sparito senza firmare i documenti per il divorzio: poco tempo dopo l’artista intraprendeva una nuova storia d’amore con Leo un dirigente di banca, al quale è attualmente ancora legato.

Seguici su Google News