Formula 1Motori

Sebastian Vettel e i regali di Natale

Il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel ogni anno invia delle cartoline con gli auguri di Natale ai suoi colleghi piloti.

Sebastian Vettel – Come ogni anno il pilota tedesco invia cartoline di Natale ai suoi compagni piloti. Anche quest’anno invierà una cartolina ad ognuno di loro anche se lo scorso anno non ha ricevuto risposta da alcuni piloti.

Sebastian Vettel vs Santa Claus

Al quotidiano svizzero Blick il tedesco della Ferrari ha rivelato che come ogni anno invierà ai suoi colleghi piloti una cartolina con gli auguri di Natale. Nonostante alcuni dei piloti non ha mai risposto ai suoi auguri Seb continua comunque ad inviare cartoline o regali. Il periodo natalizio è l’unico momento, prima delle presentazioni delle monoposto e dei test, in cui i piloti non si ritrovano tutti insieme.

Sebastian Vettel
Vettel – Photo Credit : Photo Credit : Ferrari Official Twitter Account

Il pilota della Ferrari ha anche raccontato di non aver ricevuto risposta da alcuni piloti lo scorso anno ma, tralasciando quanto accaduto nel 2018, quest’anno Seb gli invierà nuovamente una cartolina. Un’altro regalo verrà recapitato anche al suo compagno di scuderia Charles Leclerc. Meglio lasciar indietro i dissapori passati, soprattutto a Natale.

Le dichiarazioni di Vettel

“Come lo scorso anno invierò una cartolina anche a Lewis, Max e Kimi ma, come sempre, probabilmente non riceverò nessuna risposta da loro. Anche Charles riceverà un regalo come tutti gli altri piloti, poi con lui divido anche il garage in Ferrari, non voglio dare altri particolari sul regalo altrimenti si perde il gusto della sorpresa“.

Sebastian Vettel
Vettele e Leclerc : Photo Credit : Ferrari Official Twitter Account

Finish Line puntata 21 : “GRAZIE E ARRIVEDERCI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/725870157898133/

SEGUICI SU :

Back to top button